Le ceneri di Eugenio Scalfari saranno tumulate nella tomba di famiglia nel cimitero di Rosta

EUGENIO SCALFARI

ROSTA – Le ceneri di Eugenio Scalfari, morto il 14 luglio scorso, saranno tumulate nella tomba di famiglia nel cimitero di Rosta. A renderlo noto le figlie Enrica e Donata, non ancora fissata la data. La volontà di riposare vicino alla prima moglie Simonetta ed al suocero Giulio De Benedetti, è stata espressa negli ultimi giorni di vita dallo stesso fondatore di La Repubblica e L’Espresso. Una decisione presa nonostante Scalfari avesse una nuova compagna, Serena, fin da quando la moglie scomparsa nel 2006 era ancora in vita. Il giornalista aveva mantenuto uno stretto legame con Rosta, dove nel 2001 aveva preso parte alla cerimonia di intitolazione alla famiglia De Benedetti del parco sulla collina morenica.

EUGENIO SCALFARI A ROSTA

Quella di Eugenio Scalfari è sempre stata una presenza discreta vissuta a Rosta nella tenuta Viberti al confine con Rivoli. Intanto ieri, sabato 16 luglio, al Campidoglio di Roma è stato dato l’ultimo saluto al giornalista con una commovente cerimonia laica.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.