Lavoro: tagliatore di macelleria ad Oulx

offerta lavoro

LAVORO – Offerta lavoro.

OFFERTA DI LAVORO

TAGLIATORE/TRICE DI MACELLERIA E PESCHERIA – Centro per l’impiego di Susa per rinomata realtà alimentare sita ad Oulx, ricerca un/una addetto/a al banco di macelleria. Il/La candidato/a si occuperà anche del reparto pescheria. L’offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 215, in attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall’origine etnica e del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della direttiva 2000/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro. La risorsa si occuperà di tutte le attività inerenti la macellazione / conservazione e vendita della carne, pulizia degli spazi, stoccaggio degli alimenti e gestione della clientela. Il/la candidato/a si occuperà anche del reparto pescheria: vendita al cliente, la gestione delle materie prime e stoccaggio delle stesse. Richieste buone capacità di relazione con il pubblico, problem solving e flessibilità, dimestichezza con la strumentazione da cucina e taglio. Preferibile età di apprendistato. Gradita conoscenza a livello base delle lingue francese e inglese. Si richiede effettiva disponibilità e  possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro. Luogo di lavoro Oulx.

IL LAVORO

Offre ai ragazzi in età di diritto/dovere e obbligo di istruzione corsi di qualifica professionalizzanti sempre accompagnati da un’esperienza di stage aziendale. Cerca il corso più adatto a te in 10 click! Vai alla pagina: www.sistemapiemonte.it. Clicca su Formazione Professionale, Clicca su Banca Dati Opportunità. A destra su “Accedi al Servizio” (il servizio è ad accesso libero). Sei sulla pagina “Ricerca”. Poi seleziona il “Destinatario” del corso (disoccupato o occupato). Quindi seleziona la Provincia sede del corso (doppio click sulla Provincia, elencata nel Menù). Infine inserisci la parola chiave del corso che stai cercando, es. Acconc (per acconciatore). Verifica se appartieni alle categorie svantaggiate (apri il menù a tendina) Clicca in basso a destra sull’icona “Cerca”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Lavoro in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.