Crea sito

Lavoro in Valsusa, tempo indeterminato nel settore tecnico-manutentivo Centro per l'Impiego di Susa via Martiri della Libertà, 6 - Susa

Offresi lavoro

SUSA – Il centro per l’impiego di Susa ha pubblicato una chiamata pubblica per un operatore/operatrice tecnico/a categoria b1 tempo indeterminato pieno con orario per le adesioni: da lunedi 27/08 a mercoledi 29/08 dalle 9.00 alle 12.30 presso il Centro per l’Impiego di Susa via Martiri della Libertà, 6 – Susa.

Requisiti per partecipare

Età non inferiore ai 18 anni; cittadini italiani o appartenenti all’unione europea o di paesi terzi titolari di permesso di soggiorno che per lungo soggiornanti o titolari dello status di rifugiato 0 di protezione sussidiaria; titolo di studio: scuole dell’obbligo; godimento dei diritti politici; idoneità fisica all’impiego e patente b o c.

Mansioni da svolgere

Attività di tipo operativo nel settore tecnico – manutentivo manuale o attraverso l’utilizzo di macchinari ordinari 0 complessi nel, squadra operai comunale.

Prova selettiva

Verifica della preparazione professionale specifica, dell’autonomia nell’esecuzione del lavoro nell’ambito di istruzioni di carattere generale, del grado di responsabilità nella corretta esecuzione del proprio lavoro e del, capacita organizzativa anche in connessione con altri soggetti facenti parte 0 no del, stessa unita operativa. la prova selettiva si effettute.

Per partecipare occorrono

Documento di identità in corso di validità e codice fiscale e dichiarazione ISEE in corso di validita (quind1 rilasciato dopo il 15/01/2018 e con scadenza 15/01/2019); a chi non produce l’isee in corso di validita verra attribuito il punteggio di 35.000 punti.