Lavoratori autonomi e liberi professionisti: l’agenzia Reale Mutua Assicurazioni Prati e Fasci ci parla delle polizze per lavorare senza timori

Reale Mutua Assicurazioni

AVIGLIANA – Il team dell’agenzia Reale Mutua Assicurazioni Prati e Fasci ci spiega che esistono polizze studiate ah hoc per i lavoratori autonomi e i liberi professionisti. Offrono tutele tali da poter lavorare senza timori. Per coloro la cui professione è legata a doppio filo alla solidità economica e alla serenità del futuro, è importante proteggerla dai rischi che possono comprometterla.

LAVORATORI AUTONOMI E LIBERI PROFESSIONISTI: PERCHÉ SCEGLIERE UNA POLIZZA?

Perché è importante per i lavoratori autonomi e i liberi professionisti scegliere di stipulare una polizza? Perché è su misura e tutela in modo personalizzato, con garanzie dedicate alla professione. Perché è modulabile, scegliendo tutte le garanzie e le coperture di cui si ha bisogno. Perché è specifica con formule studiate espressamente per diverse categorie professionali. Perché è il miglior difensore, oltre alla Responsabilità Civile Professionale, è possibile scegliere di coprire anche la Tutela Legale.

FORMULE STUDIATE PER DIVERSE CATEGORIE PROFESSIONALI

  • Professioni Sanitarie. È la polizza studiata per tutte le attività sanitarie e prevede soluzioni dedicate a chi lavora esclusivamente come dipendente di strutture sanitarie, a chi lavora in intramoenia ed extramoenia, a chi svolge l’attività di libera professione.
  • Professioni Amministrative. È la polizza dedicata a commercialisti, ragionieri, periti commerciali, notai, consulenti del lavoro e società di servizi.
  • Professioni Legali. È la polizza pensata per gli avvocati e include la possibilità di assicurare contro gli infortuni i dipendenti e collaboratori, a norma di legge.
  • Professioni Tecniche. È la polizza per ingegneri, architetti, geometri, periti edili, geologi, periti industriali, periti agrari, dottori agronomi, agrotecnici e dottori agronomi e forestali.
  • Amministratori di immobili. È la polizza dedicata agli amministratori di immobili, sia in condominio che non.

Il team della Reale Mutua Assicurazioni Prati e Fasci è disponibile per informazioni nelle sedi di Avigliana, Almese, Sant’Antonino di Susa, Condove, Sant’Ambrogio di Torino, Bussoleno, Susa e Giaveno. Visitate il sito internet.

Reale Mutua Assicurazioni – Avigliana – Corso Laghi, 157

Reale Mutua Assicurazioni – Almese – Via Roma, 8

Reale Mutua Assicurazioni – Sant’Antonino di Susa – Via Torino, 166

Reale Mutua Assicurazioni – Condove – Via Garibaldi, 2

Reale Mutua Assicurazioni – Sant’Ambrogio di Torino – Via Caduti per la Patria, 2

Reale Mutua Assicurazioni – Bussoleno – Via Traforo, 7

Reale Mutua Assicurazioni – Susa – Via Mazzini, 51

Reale Mutua Assicurazioni – Giaveno – Via Roma, 33