L’Associazione Torino Heritage a Automotoretrò, il grande Salone torinese dedicato al motorismo storico

SANT’AMBROGIO – L’Associazione Torino Heritage di Sant’Ambrogio sarà presente alla fiera Automoretrò dal 28 aprile al 1° maggio al Lingotto Fiere di Torino. Automotoretrò è il grande Salone torinese dedicato al motorismo storico, che dal 1983 propone una selezione dei migliori gioielli del passato a due e quattro ruote. Insieme alla rassegna gemella Automotoracing, conta oggi oltre 1.200 espositori e più di 67.000 visitatori, provenienti da tutta Europa, con una consolidata presenza da Francia, Svizzera, Regno Unito, Spagna, Germania, Austria e Olanda. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 351 5804832 oppure scrivere alla e-mail info@torinoheritage.com. Vi invitiamo a visitare il sito dell’Associazione Torino Heritage al link.

L’ASSOCIAZIONE TORINO HERITAGE

L’Associazione Torino Heritage nasce nel 2011 dall’interesse comune di un gruppo di appassionati di macchine d‘epoca, nonché della storia di Torino e del suo sviluppo industriale. Lo scopo dell’associazione è di sensibilizzare un pubblico locale ed internazionale alla favolosa eredità post industriale della città di Torino. “Riteniamo – ci dice il presidente Cedric Robaye – che sia importante tramandare la storia, le conoscenze, e le tradizioni alle giovani generazioni per pianificare un futuro sostenibile nella capitale Sabauda. Grazie all’adesione dei nostri soci collezionisti, artigiani, e delle varie figure attive negli ambiti culturali correlati, stiamo creando un network importante. Il quale si articola attorno ai vari servizi proposti dall’associazione. La nostra nuova sede localizzata a Sant’Ambrogio di Torino, nell’ex fabbrica ITOM, offre ai suoi soci, i servizi seguenti”.

  • CLUBHOUSE: Dove i soci, possono incontrarsi e consultare gli archivi, prendere parte a seminari, workshop e raduni.
  • AUTORIMESSA: Dove i soci, possono custodire le loro macchine storiche ed usufruire di vari pacchetti di manutenzione ordinaria e straordinaria.
  • OFFICINA MECCANICA: Dove i soci, possono usufruire di un servizio dedicato per la manutenzione del proprio mezzo e servizi artigiani collegati ad un laboratorio per lo sviluppo di reverse engineering.
  • BIRRIFICIO: che offre un servizio di ristorazione e degustazione di birre artigianale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.