L’Associazione Culturale Ars Rubiana annuncia il lancio della campagna di tesseramento 2024

Ars Rubiana

RUBIANA – L’Associazione Culturale Ars Rubiana annuncia con entusiasmo il lancio della campagna di tesseramento per il 2024.

ASSOCIAZIONE CULTURALE ARS RUBIANA, LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO PER IL 2024

Scrivono dall’Associazione: “Abbiamo lavorato instancabilmente per promuovere l’arte e la cultura in tutte le sue forme, offrendo 21 iniziative nel 2023 con una varietà di attività culturali e sociali senza fini di lucro. Vi chiediamo di rinnovare la vostra fiducia e supporto: inoltre, a coloro i quali sceglieranno di tesserarsi durante i nostri eventi di gennaio e febbraio, verrà offerto un piccolo omaggio gastronomico del territorio di Rubiana. Essere soci non solo ci aiuta a sostenere la nostra attività, ma vi darà anche l’opportunità di partecipare alle nostre iniziative con un posto riservato in prima fila o, dove vi fosse un ingresso a pagamento, ottenere fortissime riduzioni. Vi invitiamo a tesserarvi e a condividere questa avventura con noi. Ricordiamo infine che tutti i tesserati saranno invitati all’incontro di marzo nel quale condivideremo il calendario e vi chiederemo quali attività vorreste vedere proposte dall’Associazione nel 2024 Non vediamo l’ora di affrontare quest’anno insieme!

TESSERAMENTO O RINNOVO DELL’ISCRIZIONE

È possibile tesserarsi o rinnovare l’Associazione Culturale Ars Rubiana in occasione degli eventi dal vivo. Per conoscere il calendario o iscriversi alla newsletter, visitate www.arsrubiana.net. Per il tesseramento online è possibile chiedere informazioni scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@arsrubiana.net

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.