Lago del Moncenisio: addio a Gilbert Pilloud, custode di tradizioni e storia del Colle

Gilbert Pilloud

LANSLEBOURG (FRANCIA) – Lago del Moncenisio: addio a Gilbert Pilloud, custode di tradizioni e storia del Colle.

MORTO GILBERT PILLOUD, ANIMA DEL LAGO DEL MONCENISIO

Gilbert Pilloud è morto circondato dai suoi figli all’Ospedale di Chambéry in seguito a un incidente avvenuto all’inizio di questa settimana. La cerimonia si terrà oggi, martedì 7 febbraio alle ore 16 presso il centro funebre di Chambéry ed è aperta a tutti coloro che lo desiderano. Un omaggio si terrà a Lanslebourg Mont-Cenis mercoledì 8 febbraio dalle ore 15 presso le Vieille Poste alla presenza dei suoi figli. Pilloud era conosciuto da tutti gli amanti del Lago del Moncenisio e in tanti anni aveva tessuto amicizie che oggi portano ad un cordoglio sia in Francia che in Italia. Amava il Lago del Moncenisio e la sua storia raccogliendone immagini storiche e storie di un tempo che amava condividere sui canali social.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.