L’Agenda, il Giornale Online Quotidiano Gratuito

L’Agenda News è il giornale quotidiano online della Valsusa, della Val Sangone, di Rivoli e della cintura ovest di Torino. L’Agenda News è un giornale online, ovvero una testata giornalistica che viene pubblicata tramite internet. È realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso per via telematica tramite il sito internet www.lagendanews.com e condiviso con i social media. Come nella stampa cartacea, il giornale online è di informazione. L’Agenda News tratta infatti articoli di cronaca, politica, economia, cultura, sport, eventi, storia, salute, sport, moda, motori, cucina, casa, design, animali, montagna, opinioni, scienza, spettacoli, tecnologia e natura.

L’AGENDA NEWS SRLS

Sede legale Via Magnoletto 11, Condove (T0) – Partita IVA 11414710019 – Iscrizione al Registro delle Imprese di Torino, REA Torino – 1211847 – Registrazione Tribunale di Torino 11/16 – Iscrizione al ROC (Registro Operatori della Comunicazione) con numero 33375 – Camera Commercio di Torino TO-1211847 – INPS n° 8145711906 – Registro Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato Regolamento Europeo Protezione dati personale.

CONTATTI

Redazione: Cell. 392.0227437  e-mail: redazione.lagenda@gmail.com

Commerciale: e-mail: cronaca.lagenda@gmail.com

PEC: agendanews2015@pec.it

INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

I diritti relativi a testi, immagini, file in audio e video sono di proprietà dell’Editore. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’Editore. È consentita la copia per uso esclusivamente personale. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte L’Agenda News, compreso l’indirizzo telematico www.lagendanews.com. L’Editore si riserva il diritto non esclusivo di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate a L’Agenda News. Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne, purché in contesto decoroso. L’editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio. Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, vengono eseguite tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a redazione.lagenda@gmail.com. Provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo dei diritti di terzi.

PER I COMUNICATI STAMPA

L’Agenda News, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Segnalateci eventuali manchevolezze a redazione.lagenda@gmail.com. Provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo dei diritti di terzi.