La Va.Ma. di Bussoleno ha rinnovato l’esposizione: spazzaneve, motoseghe, macchinari agricoli e abbigliamento da lavoro

Va.Ma. Bussoleno

BUSSOLENO – La Va.Ma. di Bussoleno ha rinnovato l’esposizione in negozio di macchine e accessori per dare la possibilità a chi frequenta il punto vendita o chi segue l’azienda tramite i social, di poter vedere e analizzare al meglio le proposte. La scelta è ampia: spazzaneve, motoseghe, motocarriole, soffiatori, decespugliatori, macchinari agricoli, strumenti, abbigliamento da lavoro e molto altro. La consulenza di Michele Vazone, il titolare, è sempre competente e professionale sia per il privato, sia per le aziende che operano nel settore verde e forestale.

GLI SPAZZANEVE

L’inverno è arrivato in Valsusa con abbondanti nevicate e alla Va.Ma. di Bussoleno è possibile trovare un’ampia scelta di spazzaneve. I marchi sono sempre i migliori e i più affidabili sul mercato: Ariens, Honda, Husqvarna e la linea Farmer. Michele Vazone è a disposizione per rispondere a ogni domanda, nonché fornire tutte le informazioni utili e preventivi gratuiti. Grazie a una grande esperienza nel settore è sempre in grado di dare un consiglio mirato ai suoi clienti, in base all’uso che devono fare della macchina. Dalla larghezza della fresa alla potenza del motore, le macchine spazzaneve sono sempre più tecnologiche, performanti e dotate di numerosi accessori. Dal faro led, alle manopole riscaldate, all’avanzamento con variatore di velocità. Alla Va.Ma. potete trovare spazzaneve con ruote o cingoli, con cambio meccanico o idrostatico e molto altro.

IL TAGLIO LEGNO

Alla Va.Ma. di Bussoleno è inoltre possibile trovare motoseghe, seghe circolari, motocarriole, verricelli forestali, biotrituratori e tutto l’occorrente per il taglio legno. L’azienda propone ai suoi clienti un’ampia gamma di macchinari dei migliori marchi, come OleoMac e Husqvarna, di cui è rivenditore autorizzato. Il titolare, Michele Vazone, ci dice “nel nostro negozio scegliamo da sempre di trattare i marchi migliori del settore, vendiamo macchine robuste e affidabili. Diamo un’assistenza multimarche, utilizzando ricambi originali per ogni modello. La nostra disponibilità nei confronti del cliente è assoluta: forniamo tutta l’assistenza di cui ha bisogno dal momento dell’acquisto alla fase post vendita. Proponiamo scontistiche dedicate e senza impegno forniamo preventivi”.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969.