La torta “Brividi” della Gelateria Via Mazzini di Alpignano per omaggiare l’Eurovision Song Contest La Gelateria “Via Mazzini” è in Via Giuseppe Mazzini, 4 ad Alpignano. Tel. 011 9682608

Gelateria Via Mazzini Alpignano

ALPIGNANO – In occasione dell’Eurovision Song Contest che inizia oggi a Torino la Gelateria Via Mazzini di Alpignano ha realizzato la torta vinile in omaggio alla Kermesse. La torta si chiama “Brividi” come il titolo della canzone che ha vinto San Remo e che parteciperà appunto all’Eurovision. La torta è preparata con una mousse al cioccolato di Modica, un cuore composto da un gelè al lampone ed un morbido Pan di Spagna al cioccolato. La torta è una Limited Edition. Passa in negozio o prenotala subito al numero telefonico 011 9682608.

L’EUROVISION SONG CONTEST

L’Eurovision Song Contest è in programma da martedì 10 maggio a sabato 14 maggio al PalaOlimpico di Torino. A condurre la 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest sono Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika. Tra gli ospiti più attesi delle serate ci sono Il Volo, Diodato, i Måneskin e Gigliola Cinquetti, a 58 anni dalla sua vittoria sul palco dell’Eurovision nel 1964. L’edizione dello scorso anno ha visto trionfare la rock band dei Måneskin con il brano “Zitti e buoni”. Quest’anno invece a rappresentare il nostro Paese sono Mahmood e Blanco con la loro “Brividi”.

IL GELATO ARTIGIANALE DI VIA MAZZINI

I maestri gelatieri di “Via Mazzini” realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco, buono e genuino. Infatti utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione e solo frutta fresca. Il latte e la panna provengono da allevamenti piemontesi. Etica e sostenibilità sono i cardini della filosofia delle gelaterie firmate “Via Mazzini”. Anche il caffè è una selezione di monorigini di altissima qualità, provenienti da coltivazioni Biologiche certificate Fairtrade. Infine in negozio potete trovare altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini e tante altre prelibatezze artigianali.

VIA MAZZINI: GELATERIA, PASTICCERIA E CAFFETTERIA

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un continuo laboratorio di idee e sceglie solo materie prime di alta qualità, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare. Dalla colazione alla merenda, alle feste molte sono le proposte per tutti i palati. Sì perché la gelateria è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro.

Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.