La Società Filarmonica di Bussoleno al concorso interbandistico di Bannio Anzino

BUSSOLENO – La Società Filarmonica di Bussoleno parteciperà al concorso interbandistico di Bannio Anzino. A maggio si cimenteremo in questa esperienza. Dopo due anni di Covid i musici di Bussoleno mettono in cantiere qualche obiettivo con la consapevolezza che, in certe circostanze, ciò che conta è il viaggio e non la meta. Il programma delle esibizioni del 4ª concorso interbandistico di Bannio. Il programma: sabato 21 maggio la Banda Musicale I giovani di Santhià, poi l’Associazione Filarmonica Valle Sacra di Torino, quindi la Società Filarmonica Il Risveglio di Cuneo. Nel pomeriggio Vox aurae wind ensemble aps di Milano, il Corpo Musicale Comunale San Paolo d’Argon di Bergamo, poi la Società Filarmonica di Bussoleno. A seguire  Il Corpo bandistico i fiati di Grosio. Domenica 22 maggio: la Banda giovanile provinciale Anbima VCO, la Banda Musicale Ghiffese, la Banda MAM. dei ragazzi di Morazzone e tante altre realtà musicali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.