Sauze d’Oulx: la seggiovia Clotes continua a girare grazie alla Sestriere Spa Un accordo per far proseguire il funzionamento dell'impianto

Sauze d'OulxSauze d'Oulx

SAUZE D’OULX – La seggiovia Clotes a Sauze d’Oulx continua a girare. Il Comune di Sauze d’Oulx e la Sestrieres Spa hanno trovato un accordo per far proseguire il funzionamento di questo impianto strategico sino al termine della stagione. Al contempo, proseguirà sino a fine stagione, anche il funzionamento del tappeto di Sportinia. Il sindaco Mauro Meneguzzi esprime la sua soddisfazione. “Per noi la Seggiovia Clotes è un impianto strategico per tutto il comprensorio ed in particolare per il nostro Comune, perché è nel cuore di Sauze d’Oulx. Siamo soddisfatti per essere riusciti a trovare con la società degli impianti l’accordo per arrivare sino a fine stagione. Possiamo quindi rassicurare tutti gli sciatori che la seggiovia Clotes continuerà a rimanere aperta, permettendo a tutti di godere dello spettacolo delle nostre splendide piste”.

IL COMPRENSORIO

Il comprensorio sciistico offre 249 piste (7 verdi, 80 blu, 120 rosse e 42 nere) e 70 impianti di risalita. Il comprensorio è caratterizzato da grandi spazi, piste soleggiate e panoramiche che uniscono caratteristici villaggi di baite occitane con luoghi moderni dotati di tutti i comfort. La vastità e la varietà del comprensorio riescono a soddisfare sia gli sciatori più esigenti, grazie alle piste lunghe ed impegnative, sia chi si avvicina per la prima volta al mondo dello sci.

PER I PICCOLI

Grande attenzione è rivolta anche ai più piccini: da non perdere i Baby Fun Park di Sansicario e di Sauze d’Oulx allestiti con simpatiche strutture gonfiabili idonee a far avvicinare i più piccoli allo sci divertendosi. Da solo oppure in compagnia di uno degli 800 maestri di sci e di snowboard di una delle 14 scuole di sci/snowboard presenti sul territorio potrai scoprire l’unicità dei luoghi, delle piste e dei sentieri che si snodano attraverso larici e abeti….e perchè no, potrai rilassarti e gustare un buon bicchiere di vino rosso oppure un ottimo piatto tipico in uno dei rifugi presenti sul comprensorio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!