La ricerca dello “stile” da Metamorfose, il Salone di Cristina Peretti che spazia dall’hair styling al total look Metamorfose è in Corso Laghi, 184 ad Avigliana

Metamorfose Cristina Peretti

AVIGLIANA – La ricerca dello “stile” da Metamorfose, il Salone di Cristina Peretti che spazia dall’hair styling al total look. “Tu hai stile? – chiede Cristina – Si parla tanto dello stile che ognuno deve avere. Tutti hanno uno stile: bello o trasandato o anonimo o eccessivo. Ma la domanda non è: tu hai stile? Bensì: quale stile hai? Quale stile ti piace? Piace il mio stile?” Le persone spendono tantissimo denaro per comprarsi un’idea di stile e di bellezza, spesso non avendo buoni risultati. Generalmente si cerca la soluzione nelle riviste. Si guardano le sfilate per cercare di rubare qualcosa che possa farci più belle. Oppure si chiede all’amica un consiglio con la conseguenza di non esprimere lo stile che ci appartiene e di non trovare lo stile unico e inconfondibile che ci contraddistingue”. Il percorso di consulenza d’immagine di Metamorfose è volto alla ricerca dello stile di ogni donna. È la soluzione vincente per esprimere al meglio se stessa. “Essere sicura dello stile che scrivi è la strada per essere unica e inconfondibile”. Conclude Cristina Peretti.

LA RICERCA DELLO STILE DI OGNI DONNA

Scopri chi sei, diventa chi vuoi” è la frase che meglio rappresenta la mission del Salone Metamorfose nato due anni fa dall’esperienza e dalla creatività di Cristina Peretti. “Dalla testa ai piedi – ci dice – mettiamo le nostre clienti nella condizione di guardarsi allo specchio e piacersi!” Infatti il team non solo è specialista nell’hair styling, ma anche nella consulenza d’immagine e nella comunicazione personale. Metamorfose è in grado di creare un percorso di bellezza personalizzato. Rivolto a ogni donna per guardarsi allo specchio e vedersi bella. “Non basta avere la testa a posto per dirsi belle. – continua Cristina – Infatti spesso la carenza di coerenza e armonizzazione di stile penalizza la visione d’insieme. Armonizzare e creare coerenza nello stile: questa è la nostra missione, il nostro lavoro, la nostra passione. La soddisfazione delle nostre clienti”.

UN’APPREZZATA STYLE COACH E LOOK MANAGER

Cristina Peretti si racconta. “La mia carriera è in continua evoluzione. I corsi di formazione sono il mio pane quotidiano. Infatti ho sempre cercato di essere all’avanguardia in fatto di capelli e di bellezza. Nasco professionalmente come hair stylist su una solida base tecnica e molta esperienza sul campo, coronata dalla costante formazione grazie a corsi di alto livello internazionale”. Un percorso formativo e di vita che ha portato Cristina Peretti a creare Metamorfose. E prima ancora a seguire servizi fotografici, sfilate di moda, teatro e fare formazione ai colleghi come stylist, hair stylist e make up artist. Un’occasione anche per ampliare la sua visione del concetto di bellezza. La visione con cui oggi accoglie le sue clienti con la sensibilità e la creatività personale che le permettono di vederle nella loro completezza. Perché la comunicazione dell’immagine è una delle peculiarità di Cristina che oggi è un’apprezzata style coach e look manager. Infatti è in grado di guidare ogni donna a cogliere appieno la sua innata bellezza.

Seguite la pagina Facebook. Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Martedì, giovedì, venerdì e sabato è aperto dalle 9 alle 18. Mercoledì dalle 14,30 alle 21.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it