La Pro Loco Bardonecchia riparte con Carola Vajo, Emanuele Colombo e Giorgio Violino

Bardonecchia Pro LocoBardonecchia Pro Loco

BARDONECCHIA – La nuova Pro Loco Bardonecchia, subentrata alla precedente presieduta da Giuliano Diaferio, è operativa da metà gennaio 2020. Dopo due mesi di intensa attività, a seguito delle dimissioni del suo presidente Diego Chiavegato, ha prontamente rinnovato i suoi vertici e, compatibilmente con la situazione attuale, sta programmando il futuro dopo Coronavirus. Dice Francesco Avato, sindaco di Bardonecchia. “Ringrazio Diego per l’impegno che ha profuso durante il suo breve mandato, concluso per esigenze personali. Un sentito grazie soprattutto per aver dato continuità alle importanti e diverse attività della Pro Loco ed in particolare per aver contribuito, con i suoi collaboratori, ad iniziare da Carola Vajo, alla buona riuscita del Carnevale“.

PRESIDENTE CAROLA VAJO, VICEPRESIDENTE EMANUELE COLOMBO

Sono sicuro che chi è stato chiamato a sostituirlo opererà in continuità per il bene di Bardonecchia in questo momento difficile ed incerto a causa della lotta al Coronavirus, che ci costringere a stare a casa”. Conclude il primo cittadino. I componenti dell’associazione, istituzionalmente si adopera principalmente nell’organizzazione di eventi, gestione siti culturali e percorsi di visita nel comune di Bardonecchia. L’associazione è fortemente voluta e sostenuta dall’Amministrazione Comunale. Dopo alcune riunioni a distanza via Skype, la Pro Loco Bardonecchia ha eletto Presidente Carola Vajo, Vicepresidente Emanuele Colombo e Tesoriere Giorgio Violino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!