Le presentazioni dei corsi a “La casa del filato” di San Giorio di Susa il 12 e il 16 settembre “La casa del filato” è in Via Carlo Carli, 31 a San Giorio di Susa

SAN GIORIO – A “La casa del filato” di San Giorio di Susa giovedì 12 settembre 2019 alle ore 16 ci sarà la presentazione del “Corso di cucito e ricamo contemporaneo”. Lunedì 16 settembre alle ore 16 invece ci sarà quella del “Corso di lavoro a maglia e uncinetto”. Annalisa Martin, la titolare della merceria, ogni anno organizza alcuni corsi tenuti da abili insegnanti per chi desidera perfezionare una sua passione o imparare. I corsi sono anche un’occasione per ritrovarsi, per apprendere e per scambiare idee ed esperienze. Un sogno, quello di Annalisa, che si è realizzato: fare del suo negozio una vera casa per chi come lei ama l’arte dei tessuti. Anche quest’anno i corsi sono dunque al via e i tavoli di legno tra scaffali stracolmi di lana, tessuti e filati sono pronti ad accogliere chi parteciperà.

UNA DELLE MERCERIE MEGLIO FORNITE DI TUTTA LA VALSUSA

La casa del filato” di San Giorio è una delle mercerie meglio fornite di tutta la Valsusa. Ha infatti un assortimento molto ampio di abbigliamento intimo, da notte, tessuti, complementi per la casa, pizzi, merletti, tessuti, lana, cotone e molto altro. La titolare Annalisa, grazie alla sua grande passione, ma soprattutto alla sua pluriennale esperienza, da sempre seleziona le migliori marche del settore e sceglie quei prodotti che incontrano di più i gusti e le esigenze dei suoi affezionati clienti. Il risultato è che “La casa del filato” è una bottega d’altri tempi con un occhio attento alla modernità, in cui chi entra è immerso in una grande varietà di colori e prodotti di buon gusto. A “La casa del filato” le amanti del lavoro a maglia o uncinetto e del ricamo, possono trovare filati di qualità.

LA SCELTA ACCURATA DELLE NOVITÀ IN ARRIVO

A “La casa del filato” di San Giorio ogni mese arrivano novità dai migliori fornitori. I nuovi prodotti sono scelti da Annalisa con un occhio attento alla qualità, ma anche alla convenienza. Questo è il vero valore aggiunto che solo una merceria ben guidata può offrire. Senza dimenticare l’importanza del consiglio mirato e professionale di chi, come Annalisa, ha fatto della sua passione un lavoro qualificato. Per tutte le informazioni potete recarvi in negozio o semplicemente telefonare. Potete anche visionare la pagina Facebook.

Orario di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8,45-12,30 / 15,30-19. Mercoledì chiuso. Sabato 8,45-12,30 / 15,30-18.

La casa del filato” di Annalisa Martin – Via Carlo Carli, 31. San Giorio di Susa – Cell. 349 5806569