GIAVENO – Dentista in Val Sangone: al Centro Odontoiatrico Giaveno parliamo di ortodonzia e chiediamo al team dei medici se sia sinonimo di apparecchio. “Innanzitutto – ci spiegano – è importante distinguere due fasi differenti. La prima fase coinvolge i bimbi tra i 6 e i 12 anni circa. È un periodo fondamentale per il corretto accrescimento e posizionamento della basi ossee. Quindi gli “apparecchi” sono volti a correggere eventuali crescite sbagliate, perché in questa fase è semplice e per niente fastidioso. Questa correzione da adulti non si può più fare se non con l’ausilio della chirurgia. La seconda fase, quella dell’allineamento dei denti, la si può fare a qualsiasi età con apparecchi tradizionali o invisibili”. Ecco perché è importante intercettare i problemi fin da piccini, non tanto per i denti storti, ma per motivi ortopedici!
PRESTAZIONI AD ELEVATA SPECIALIZZAZIONE AL CENTRO ODONTOIATRICO GIAVENO
Il Centro coniuga scienza, tecnologia e lavoro di team per garantire prestazioni odontoiatriche ad elevata specializzazione. Aggiornamento continuo, tecnologia e dedizione sono sempre stati alla base della filosofia e del lavoro dello studio. Collaborano con il dottor Giai Pron professionisti esperti e qualificati. Operano in diversi campi: odontoiatria digitale, igiene e prevenzione, implantologia, parodontologia, odontoiatria microscopica, ortodonzia e pedodonzia, odontoiatria conservativa, radiologia digitale, endodonzia, chirurgia orale. Al Centro Odontoiatrico Giaveno è possibile avvalersi di prestazioni quali odontoiatria microscopica, chirurgia ossea piezoelettrica, stampa 3d CAD CAM, impronta digitale con scanner CAD/CAM, sterilizzazione con rigidi protocolli operativi, laser a diodi, radiologia digitale CONE BEAM.
Il Centro è aperto il lunedì 14/19, dal martedì al sabato 9/19. Per fissare un appuntamento è possibile telefonare al numero 011 9365726, per urgenze al 373 7186067. Per ogni aggiornamento visitate la pagina Facebook.