Alla Va.Ma. di Bussoleno le promozioni Husqvarna estese a fine agosto

Va.Ma. Bussoleno

BUSSOLENO – Alla Va.Ma. di Bussoleno le promozioni Husqvarna estese a fine agosto. Rimangono dunque attive le proposte del marchio Husqvarna. Per ogni informazione è possibile contattare Michele Vazone, il titolare, che è a disposizione per consigli mirati e competenti. Oltre che per proporre preventivi personalizzati secondo le esigenze del cliente. Infatti la scelta del macchinario giusto è sempre di fondamentale importanza e va rapportata al lavoro che si deve svolgere, ad esempio all’ampiezza del terreno da coltivare o del bosco da tagliare.

LE PROMOZIONI ESTIVE HUSQVARNA

Alla Va.Ma. di Bussoleno sono tantissime le promozioni estive di Husqvarna. Un marchio che offre una gamma completa di prodotti per bosco e giardino capaci di coniugare tecnologia e innovazione. Soffiatori, tagliasiepi, decespugliatori, tagliaerba a spinta o semoventi, trattorini, tagliatutto, motozappe, motocoltivatori, falciatrici, trinciasarmenti, motocarriole, motoseghe e potatori, idropulitrici. Anche nella gamma a batteria. Il catalogo 2020 di Husqvarna è ricco di offerte estese fino al 31 agosto.

ALLA VA.MA. SERVIZI A 360°

La Va.Ma. presta un’assistenza pre e post vendita completa, con ricambi e accessori originali. Grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. è un vero riferimento in Valsusa. I marchi trattati risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo. Michele Vazone è anche disponibile per il ritiro e la consegna di macchinari agricoli a domicilio. Un servizio per andare incontro alle esigenze dei suoi affezionati clienti.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/17,30. Il sabato 8,30/12,30.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969.