Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano domenica 8 agosto le vaschette di gelato scontate del 50% prima della pausa estiva

ALPIGNANO – Grande promozione alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano per la chiusura estiva. Poiché dal 9 al 20 agosto compresi la nota gelateria di Alpignano sarà chiusadomenica 8 agosto effettuerà la vendita scontata del 50% sulle vaschette gelato da 1 kg e da 1,5 kg. Il team ricorda che in tale occasione il locale chiuderà al termine della svendita. Pertanto l’orario di chiusura sarà sicuramente anticipato rispetto all’orario abituale. “Chiudiamo qualche giorno per ripartire dopo più forti che mai. – ci dicono in gelateria – Sono stati mesi difficili per l’emergenza sanitaria, ma dobbiamo ringraziare tutti i nostri clienti che hanno continuato a seguirci nelle varie fasi. Per ritrovarsi di nuovo tutti insieme nei nostri locali a scoprire le creazioni dei nostri pasticceri”.

UNA BONTÀ PER OGNI OCCASIONE

Quotidianamente gli abili pasticceri di “Via Mazzini” realizzano, oltre al gelato, pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Per le occasioni speciali preparano torte di alta pasticceria che sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Sono studiate in base alle richieste e ai gusti dei clienti e personalizzate con scritte di augurio. Fin dal suo esordio la Gelateria “Via Mazzini” ha scelto di lavorare solo con ingredienti di alta qualità e frutto di un’attenta selezione quotidiana. Cercando di acquistare sempre il meglio che può dare il territorio piemontese e italiano, con la sicurezza della provenienza da colture biologiche. E il risultato è una gelateria artigianale moderna, che vuole esprimere un nuovo concetto di alimentazione, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere, oltre che al bello delle sue creazioni.

GELATERIA, CAFFETTERIA, PASTICCERIA

La Gelateria “Via Mazzini” è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche caffetteria e pasticceria. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa nel noto locale di Alpignano. Le brioches artigianali belle ripiene e accompagnate da un cremoso cappuccino sono ideali per cominciare la giornata con la giusta carica. Senza dimenticare il caffè di “Via Mazzini” biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Un caffè davvero buono, che si può gustare anche a casa con le rinomate capsule, compatibili Nespresso, firmate “Via Mazzini”.

Visitate la pagina Facebook e il sito per gli orari aggiornati e per scoprire tutte le bontà della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.