La Pasticceria Grande porta a casa vostra gelato, pasticcini, torte e praline

Pasticceria Grande

CONDOVE – La Pasticceria Grande di Condove la scorsa settimana ha inaugurato la stagione 2020 del suo strepitoso gelato. In questi giorni di chiusura forzata e spostamenti limitati Giorgio e Tomoko sono attivi con il servizio di consegna a domicilio di gelato, pasticcini mignon, torte e praline. Potete ordinare i prodotti della Pasticceria Grande dal martedì alla domenica chiamando il numero 011 18751240 dalle 8.30 alle 12.30, il giorno precedente la consegna. Giorgio e Tomoko effettueranno le consegne a Condove e nei paesi limitrofi con contenitori termici e dotati di mascherina e guanti. Al momento dell’ordine sarà comunicato l’importo esatto, da preparare cortesemente in una busta.

IL GELATO E LE TORTE GELATO

Il gelato e le torte gelato della Pasticceria Grande di Condove sono consegnati dal martedì alla domenica. Questi i gusti che potete scegliere: fra le creme, fior di latte, stracciatella di amarene, crema, nocciola, pistacchio, cioccolato, noce, menta bianca del Piemonte. Alla frutta, limone, fragola, mandarino, lampone, frutti di bosco. Le torte gelato: nocciola e crema; cioccolato e fior di latte; lampone e crema.

LA PASTICCERIA FRESCA MIGNON

La pasticceria fresca mignon è disponibile solo per i giorni di sabato e domenica. La produzione è limitata, per cui le prenotazioni terminano il venerdì alle ore 12.30. Le consegne a domicilio sono effettuate il sabato pomeriggio e la domenica mattina. Sono tante le varietà dei pasticcini mignon della Pasticceria Grande. Curatissimi alla vista sono squisiti al palato per gli ingredienti di qualità scelti con estrema attenzione.

LE TORTE

Le torte della Pasticceria Grande di Condove sono da 4 a 6 porzioni e sono consegnate dal martedì alla domenica. La scelta è ampia: Sacher; torta di nocciole; meringata cioccolato, crema e panna; mousse alla fragola e ai frutti di bosco; torta pan di Spagna cioccolato e panna; torta pan di Spagna nocciola e panna; torta pan di Spagna crema e cioccolato; torta pan di Spagna nocciola e cioccolato; torte di compleanno e ricorrenze varie.

LA PASTICCERIA SECCA E LE PRALINE

La pasticceria secca mista e le praline sono consegnate dal martedì alla domenica. Le curatissime e preziosissime praline di cioccolato di Giorgio Grande sono preparate con arte, maestria e soprattutto passione. Sono in più di quaranta varietà, con il ripieno di differenti creme o frutta candita, il cioccolato è sempre di qualità superiore.

Giorgio e Tomoko vi invitano a visitare la pagina Facebook della pasticceria.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753