AVIGLIANA – “Aiutiamo Sabrina a vivere” è la raccolta fondi che è stata avviata da ieri a favore di Sabrina, una ragazza disabile di Avigliana. La campagna GoFundMe mira a raccogliere i fondi per l’acquisto di una sedia rotelle motorizzata, indispensabile alla giovane disabile.
LA STORIA DI SABRINA
Sabrina è una ragazza di ventuno anni, residente ad Avigliana. Vive con la sua mamma. È una ragazza speciale che come tanti altri è stata dimenticata. Sabrina è disabile, costretta a vivere su una sedia a rotelle. A ottobre 2019 la sua tanto sudata sedia a rotelle elettrica e conforme alle sue necessità si rompe, il motore inizia a impazzire e rischia di tagliarle un braccio. Per fortuna la sua mamma lo evita e, senza neanche pensarci, infila una mano dentro. Questo gesto disperato ha fatto perdere un dito alla mamma. Da ottobre 2019 a gennaio 2020 si arrangiano come possono e aspettano fiduciose la nuova carrozzina. L’Asl dichiara che Sabrina ha urgente bisogno della carrozzina adatta. Purtroppo però questa carrozzina arriva dalla Germania. Scoppia la pandemia mondiale e tutti si dimenticano che lei non riesce a muoversi senza, che non ha neanche i supporti adatti e che la sua vita si sta sbriciolando.
UN PICCOLO AIUTO
Sabrina peggiora, ha sempre più dolori e chiede aiuto su varie testate giornalistiche. La sua sedia non può arrivare dalla Germania in questo momento. Ma si può smontare il suo vecchio schienale e rimontare su una sedia a noleggio. Mamma Marisa non riesce però a sopperire anche alle spese di noleggio, per questo chiedono il vostro aiuto. Una piccola donazione può migliorare notevolmente la vita a queste persone. I soldi in più verranno utilizzati per comprare ausili importantissimi per Sabrina e per pagare la fisioterapia. Sabrina si è sottoposta a un intervento l’anno scorso per migliorare la sua situazione. Ma l’assenza di materiale adatto e di fisioterapia hanno reso nullo l’intervento fatto in precedenza e hanno peggiorato ulteriormente le sue condizioni. Grazie a chiunque donerà al link!
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!