La Pasticceria Grande di Condove alla Fiera della Toma con le bontà autunnali

CONDOVE – Questo fine settimana a Condove si tiene la tradizionale Fiera della Toma e la Pasticceria Grande, che si trova sulla principale piazza cittadina, sarà aperta per presentare tutte le sue specialità. All’esterno sarà montato uno stand dove sarà possibile trovare i marron glacés, i dessert da passeggio, le monoporzioni Montebianco e le zeppole. Con l’arrivo dell’autunno il cioccolato è tornato a essere protagonista. In questi giorni Giorgio Grande ha preparato anche gli imperdibili Condovesi al Rhum o alla nocciola. Specialità che la pasticceria valsusina ha ideato in onore del comune che l’ha accolta. Loro esclusiva è la produzione, buonissimi e belli a vedere elegantemente incartati a mano uno a uno da Tomoko con estrema pazienza e cura. Il maestro pasticcere Giorgio Grande ha un laboratorio climatizzato dove produce artigianalmente le curatissime e preziosissime praline di cioccolato bianco, fondente, al latte, in più di quaranta varietà. Con il ripieno di differenti creme o frutta candita, sono dei veri gioielli di alta pasticceria.

Alla Pasticceria Grande i dolci dell’autunno

Alla Pasticceria Grande di Condove con l’arrivo dell’autunno e dei primi marroni non potevano mancare le torte meringate arricchite con i preziosi marron glacés. Ma la specialità di Giorgio Grande sono le torte Sacher: di diverse dimensioni sono il risultato di anni di prove che hanno affinato la ricetta e permesso di trovare un equilibrio eccezionale degli ingredienti. Alla Pasticceria Grande di Condove poi si possono trovare i pasticcini mignon, in più di trenta varietà. Curatissimi alla vista sono squisiti al palato per gli ingredienti scelti con cura e passione. La pasticceria valsusina è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione: compleanni, matrimoni, lauree, anniversari. Possono essere preparate su ordinazione con gli ingredienti richiesti e con una decorazione personalizzata.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753

Ultimi articoli

Ultimi articoli