La Pasticceria Grande di Condove dopo la pausa estiva ha ripreso la produzione di tutte le sue bontà

CONDOVE – La Pasticceria Grande di Condove dopo la pausa estiva ha ripreso la produzione di tutte le sue bontà. Giorgio Grande e la moglie Tomoko sono al lavoro più carichi che mai e con un occhio guardano già all’autunno. Infatti hanno ripreso la produzione dei Condovesi al Rhum o alla nocciola, specialità che la pasticceria valsusina ha ideato in onore del comune che l’ha accolta. Loro esclusiva è la produzione, buonissimi e belli a vedere elegantemente incartati a mano uno a uno da Tomoko con estrema pazienza e cura.

LA TORTA 8 MARZO

Novità di settembre della Pasticceria Grande di Condove è la decisione di produrre tutto l’anno la torta 8 marzo, ideata in occasione della Festa della Donna. “Abbiamo deciso di inserirla – ci dice Giorgio Grandenella produzione annuale perché molte sono le richieste. La prepariamo con un biscuit morbido al cioccolato, mousse alla nocciola, inserto cioccolato fondente croccante e glassa a specchio noisette”. L’altro cavallo di battaglia della pasticceria condovese è la famosissima torta Sacher, ormai conosciuta in tutta la Valsusa e non solo. Di diverse dimensioni è il risultato di anni di prove che hanno affinato la ricetta e permesso di trovare un equilibrio eccezionale degli ingredienti. Ovviamente, oltre all’abilità di Giorgio Grande, il segreto della sua pasticceria sono gli ingredienti selezionati con attenzione e lavorati con esperienza.

BONTÀ PER OGNI OCCASIONE

Alla Pasticceria Grande di Condovepasticcini mignon sono in più di trenta varietà. Curatissimi alla vista sono squisiti al palato. Senza dimenticare le torte: di nocciole; meringata cioccolato, crema e panna; meringate ai frutti di bosco; mousse alla fragola e ai frutti di bosco; torta pan di Spagna cioccolato e panna; torta pan di Spagna nocciola e panna; torta pan di Spagna crema e cioccolato; torta pan di Spagna nocciola e cioccolato. Le torte gelato: crema mandarino, cioccolato nocciola, lampone crema. La pasticceria di Condove è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione: compleanni, matrimoni, lauree, anniversari. In negozio vi è un’ampia scelta per soddisfare i gusti dei clienti. Ma se si ordina con qualche giorno di anticipo, Giorgio è in grado di preparare la torta con gli ingredienti richiesti e la moglie Tomoko può abbellirla con una decorazione personalizzata.

Visitate la pagina Facebook della pasticceria per rimanere sempre aggiornati. La Pasticceria Grande è aperta il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753