La nuova presidente della Croce Rossa di Susa è Elisa Bardotti

Croce Rossa ItalianaCroce Rossa Italiana

SUSA – Si sono svolte oggi, domenica 27 novembre, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Comitato Croce Rossa Italiana di Susa. La neo presidente è la giovane volontaria Elisa Bardotti. “Ad esser chiamati al voto sono stati i 126 soci titolari di elettorato attivo (coloro che sono soci della Croce Rossa Italiana da almeno 2 anni di cui 31 soci under 32 che hanno potuto esprimere la preferenza anche per il Consigliere Giovane. Alla chiusura del seggio risultano aver votato un totale di 54 Soci. Il Consiglio Direttivo, composto da un Presidente. Tre Consiglieri ed un Consigliere Giovane rimarrà in carica per i prossimi quattro anni e avrà il compito di gestire e indirizzare l’Associazione”.

LA CRI

“Nelle sue numerose attività svolte sul territorio. Alla guida del Comitato è stata eletta la giovanissima Elisa Bardotti, 26 anni, che ha già avuto un’esperienza nel ruolo di Consigliere-Vice Presidente durante il precedente mandato. Sarà accompagnata nel Consiglio Direttivo da Danilo Mazzarol, Cinzia Nicola, Gianfranco Pittini e, in qualità di Consigliere Giovane, da Giulia Zanolini“. Commentano dalla Croce Rossa Italiana di Susa.

A SUSA

Un’associazione viva, democratica, ricca di giovani, animata da molti soci e operativa sul territorio. È proprio la neo eletta Presidente Elisa Bardotti a dichiarare. “Poi sono orgogliosa dell’incarico che mi è stato affidato dai volontari del Comitato CRI di Susa, si tratta di un incarico importante che porterò avanti con tutte le energie e in collaborazione con i colleghi Consiglieri. Quindi cercando la massima condivisione di obiettivi e linee d’azione con tutta l’Assemblea dei soci” aggiungendo poi “si inizierà sin da subito a lavorare per portare avanti il nostro operato sul territorio migliorando sempre più la risposta che Croce Rossa Italiana può fornire ai collettivi vulnerabili”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!