La magia di ABT8.0, il potere dell’acqua, da DonnaIn Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli

RIVOLI – DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, ha scelto i cosmetici rivoluzionari firmati Natì. In particolare le performance di ABT8.o sono immediate e straordinarie. Grazie al potere elettromagnetico di ABT (Acqua BioTecnologica), ABT8.0 interviene sull’ambiente delle cellule epidermiche e ne stimola i processi vitali, ripristinando tutti i parametri di bellezza dei tessuti. Con la magia di ABT8.0 il team ha ottenuto il seguente risultato in 3 semplici passaggi:

  • latte detergente Natì
  • distillato di fiori Natì
  • applicazione di ABT8.0

Vuoi ottenere anche tu questo risultato? Chiama per una consulenza il team di DonnaIn al numero telefonico 011 9564436 oppure recati in Salone in Viale Colli, 63 a Rivoli. Da DonnaIn puoi scoprire come cambia la tua pelle in pochi minuti!

I PUNTI DI FORZA DI DONNAIN ISTITUTO DI BELLEZZA CORPO & CAPELLI

  • L’accoglienza: tutte le clienti devono sentirsi bene, devono sentirsi coccolate, accolte e ascoltate.
  • La personalizzazione: tutti i servizi non sono standardizzati, ma su ogni persona si ricerca la versione migliore in base allo stile, la personalità, l’età, i colori…
  • Il total look: il salone di bellezza è completo, grazie anche ai servizi di estetica il team si cura della donna dal corpo ai capelli, con un menù di servizi, proposte e percorsi unici.
  • La pulizia: gli ambienti sono accuratamente puliti, igienizzati e gli attrezzi monouso.

PROFESSIONALITÀ E TRATTAMENTI PERSONALIZZATI

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. DonnaIn è specializzato nei servizi sposa.

Visitate il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 342 5721093 – www.donnainbellezza.it