La giunta del sindaco di Alpignano Palmieri: Scrima, Granisso, Peraccio, Barbiani e Montagono Primo Consiglio Comunale giovedì 22 ottobre

Alpignano, il MunicipioAlpignano, il Municipio

Farmacia Stella Alpignano

ALPIGNANO – Steven Palmieri, nuovo sindaco di Alpignano, ha ufficializzato la sua giunta. Anna Maria Scrima è assessore e vice sindaco, ha le deleghe alla legalità, politiche per la famiglia e la casa, servizi al cittadino. Poi pari opportunità, politiche sociali, politiche del lavoro e dell’occupazione e formazione professionale. Vittorio Granisso è assessore al volontariato ed associazionismo, personale ed organizzazione, bilancio e tributi, sistemi informativi. Rossana Peraccio è assessore alla cultura, turismo, musei e biblioteche. Poi risorse educative, politiche dell’infanzia, scuola, politiche giovanili, politiche dell’integrazione. L’assessore Pierpaolo Barbiani ha i lavori pubblici, demanio e patrimonio, edilizia scolastica, infrastrutture, verde pubblico, decoro ed arredo urbano, sport e tempo libero. Poi cooperazione internazionale e gemellaggi, politiche comunitarie, bandi nazionali ed europei.

IN GIUNTA

Davide Montagono è assessore all’agricoltura, attività produttive, artigianato, commercio, fiere e mercati, tutela dei consumatori, eventi. La prima giunta comunale del mandato ha votato l’approvazione e studio di fattibilità tecnica ed economica per l’impianto di videosorveglianza cittadina, a cui però il neo eletto Sindaco non ha presenziato. La delibera è funzionale alla formulazione della richiesta di ammissione al finanziamento. I lavori verranno inseriti nella programmazione dei Lavori Pubblici annuale 2020 e triennale 2020-2022, esclusivamente in caso di ammissione al finanziamento. Il Consiglio Comunale si terrà in seduta aperta al pubblico e nel rispetto delle norme anti Covid-19, giovedì 22 ottobre, alle ore 18:00, presso il Palazzetto dello sport in via Migliarone n. 24. Sarà possibile seguire la seduta del Consiglio Comunale anche in modalità streaming sulla pagine facebook al seguente link: https://www.facebook.com/alpignano.giovani.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!