A San Valentino dimostra il tuo amore con le torte della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano

ALPIGNANO – A San Valentino dimostra il tuo amore con le torte della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano. Esistono molti modi di volersi bene e il più bello è dimostrarselo. Come? Ad esempio regalando una torta firmata Via Mazzini. Ecco alcune delle deliziose proposte per la Festa degli Innamorati. Corri in gelateria per poterle apprezzare di persona e verificarne la disponibilità. Sono in edizione limitata!

ARTE E PASSIONE

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano anche quest’anno per San Valentino ci stupisce con le sue dolci bontà. La creatività e l’arte non mancano sicuramente ai mastri pasticceri della nota gelateria artigianale di Alpignano. Le torte ideate per questa occasione sono davvero delle opere d’arte per le decorazioni e il gusto con cui vengono confezionate. Alla Gelateria “Via Mazzini” la passione è di casa: che sia un giorno qualunque o un’occasione speciale i pasticceri desiderano essere sempre all’altezza dei loro clienti. Dalla cura con cui scelgono gli ingredienti, alla abilità con cui decorano una torta. Tutti i prodotti della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano sono preparati solo con le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano.

CAFFETTERIA E GELATERIA

Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano si possono gustare le dolci specialità invernali da passeggio. Una novità unica, comoda, ma soprattutto golosissima! Immagina di fare due passi in compagnia assaporando le deliziose crepès alla nutella, o lo zabaione caldo accompagnato da panna montata e nocciolini di Chivasso, o una classica cioccolata calda con panna montata! Oppure puoi gustarle sul posto perché “Via Mazzini” è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche caffetteria e pasticceria. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa da Via Mazzini. Oltre al gelato, è possibile scegliere fra pasticcini, torte di alta pasticceria e personalizzate, praline di gelato e mille altri dolci. Il caffè di “Via Mazzini” è biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Un caffè davvero buono, che si può gustare anche a casa con le rinomate capsule, compatibili Nespresso. Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.