Valsusa: bene la raccolta per l’Ucraina, richiesti più alimenti che vestiario

VILLAR FOCCHIARDO – Grande successo per la raccolta del materiale da mandare in Ucraina da Villar Focchiardo. Spiegano però i volontari. “Stiamo ricevendo troppi indumenti a discapito degli alimenti.  Chiediamo dunque di diminuire la consegna di vestiario e aumentare gli alimenti (compreso quello per bambini), igiene, pannolini bambini e farmaci. Senza voler entrare nella polemica. Visti gli arrivi di indumenti inappropriati alla situazione (come vestiti da sera, tailleur etc..) e in condizioni pessime (sporchi, macchiati, strappati, etc…) solo per svuotare gli armadi. Scarpe che non si possono neppure usare per zappare nell’orto di casa. Chiediamo di non scadere anche in una situazione gravosa come la guerra. Ricordiamo che i nostri fratelli e sorelle dell’Ucraina non hanno bisogno di queste cose e quanto meno i nostri volontari hanno voglia di perdere tempo con inutili stracci. In ultimo, ricordo ancora l’aiuto economico per la spedizione. A tal proposito all’ingresso trovate delle cassette per le offerte. Ringraziamo anche i moltissimi che fanno la carità con il cuore e con la testa“.

ucraina vestiario 1

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.