La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è aperta con tutte le sue bontà La Gelateria “Via Mazzini” è in Via Giuseppe Mazzini, 4 ad Alpignano

ALPIGNANO – La Gelateria “Via Mazzini di Alpignano è aperta con tutte le sue bontà. In particolare con le ottime granite che vi faranno sicuramente sentire in vacanza! Realizzate artigianalmente con frutta fresca di stagione, fruttosio e acqua microfiltrata. Ingredienti semplici, sani e buoni, perché da sempre i mastri gelatai e pasticceri, nella preparazione delle varie specialità, scelgono e selezionano materie prime di alta qualità. Oltre al gelato, quotidianamente preparano pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Per le occasioni speciali preparano torte di alta pasticceria che sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Sono studiate in base alle richieste e ai gusti dei clienti e personalizzate con scritte di augurio.

GELATERIA, CAFFETTERIA, PASTICCERIA

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche caffetteria e pasticceria. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa nel noto locale di Alpignano. Le brioches artigianali belle ripiene e accompagnate da un cremoso cappuccino sono ideali per cominciare la giornata con la giusta carica. Senza dimenticare il caffè di “Via Mazzini” biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Un caffè davvero buono, che si può gustare anche a casa con le rinomate capsule, compatibili Nespresso, firmate “Via Mazzini”.

La Gelateria “Via Mazzini” è chiusa solo il martedì. Per gli orari aggiornati e tutte le novità visitate la pagina Facebook e il sito.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.