La gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone sarà con l’a-Pina nelle sagre autunnali della Valsusa

BORGONE SUSA – L’a-Pina della gelateria “Il gelato di Giulia di Borgone non si ferma! Sta scaldando il motore per partecipare alle sagre autunnali tipiche della Valsusa. Fra queste Gusto di Meliga a Chiusa di San Michele dal 18 al 19 settembre e al Meliga Day di Sant’Ambrogio dal 25 al 26 settembre. Per non perdervi nemmeno una data visitate la pagina Facebook , su cui è possibile scoprire dove a-Pina della gelateria di Giulia Guastella fa tappa. L’a-Pina ormai è conosciuta e Proloco, Comuni e Associazioni possono invitarla alle sagre di paese. Ma non solo. Infatti l’a-Pina della gelateria “Il gelato di Giulia” si può anche noleggiare per una festa privata. Stai organizzando il tuo matrimonio, un compleanno, una festa di laurea, una comunione, una cresima o qualsiasi altro evento? Contatta Giulia che ti spiegherà come puoi riservarti l’a-Pina colma di gelato tutta per te e per i tuoi ospiti!

NELLA BOTTEGA DI BORGONE

Chi desidera assaporare un ottimo gelato artigianale e scoprire altri prodotti del territorio può farlo anche visitando il negozio di Borgone “Il gelato di Giulia“. Non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare le bontà della nota biscotteria “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori artigianali alle erbe, marroni sotto sciroppo o grappa, tisane, torroni, miele, amaretti tipici, marmellate, creme al gianduia e al pistacchio, biscotti, cioccolate, birra, vini, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, sali aromatici, riso, antipasti e salse, patè di olive, pesto alla genovese, farine, specialità liguri, verdure sott’olio, lenticchie, farro, ceci e cicerchie biologici, mosto cotto e marasco, il vino con le ciliegie, e molto altro.

Per informazioni potete contattare Giulia e seguire la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Il negozio è aperto dal martedì alla domenica con orario 12/19,30. Chiuso il lunedì.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298