La gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone per tutta l’estate è anche nei paesi e nelle feste con l’a-Pina

BORGONE SUSA – La gelateria “Il gelato di Giulia di Borgone per tutta l’estate è nei paesi e nelle feste con l’a-Pina. Desideri vivere un’estate in Valsusa degustando i prodotti del territorio e un ottimo gelato artigianale? Lo puoi fare visitando il negozio di Borgone “Il gelato di Giulia” o scoprendo dove fa tappa l’a-Pina della gelateria. Infatti anche ad agosto corre su e giù per la valle. Su Facebook è possibile scoprire il suo itinerario di giorno in giorno e i gusti del gelato che cambiano ogni settimana. Inoltre l’a-Pina come gli scorsi anni sarà presente anche nelle varie sagre di paese, dove Proloco, Comuni e Associazioni possono invitarla. Ma grande novità l’a-Pina della gelateria “Il gelato di Giulia” si può anche noleggiare per una festa privata. Stai organizzando il tuo matrimonio, un compleanno, una festa di laurea, una comunione, una cresima o qualsiasi altro evento? Contatta Giulia che ti spiegherà come puoi riservarti l’a-Pina colma di gelato tutta per te e per i tuoi ospiti!

IN NEGOZIO A BORGONE

Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare le bontà della nota biscotteria “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori artigianali alle erbe, marroni sotto sciroppo o grappa, tisane, torroni, miele, amaretti tipici, marmellate, creme al gianduia e al pistacchio, biscotti, cioccolate, birra, vini, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, sali aromatici, riso, antipasti e salse, patè di olive, pesto alla genovese, farine, specialità liguri, verdure sott’olio, lenticchie, farro, ceci e cicerchie biologici, mosto cotto e marasco, il vino con le ciliegie, e molto altro.

Per informazioni potete contattare Giulia e seguire la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Il negozio è aperto dal martedì alla domenica con orario 12/22. Chiuso il lunedì.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298