La Ferramenta di San Giorio presenta molte soluzioni per irrigare orti e giardini in vista dell’estate

SAN GIORIO DI SUSA – In Valsusa la Ferramenta di San Giorio presenta molte soluzioni per irrigare orti e giardini in vista dell’estate. Con l’approssimarsi del caldo è fondamentale organizzarsi in modo che piante, prati e fiori ricevano la giusta quantità d’acqua. Fortunatamente oggi è facile grazie a prodotti semplici e innovativi come quelli dell’azienda italiana G.F. Garden di cui la Ferramenta di San Giorio è rivenditrice. Per quanto riguarda l’irrigazione di superficie tratta prese rubinetto, raccordi, lance, pistole, irroratori, acquabag, avvolgitubo, tubi. Poi l’occorrente per la microirrigazione goccia a goccia, tra cui i programmatori. Infine gli accessori per l’irrigazione interrata. Prodotti per uso esterno, orti, giardino, balconi o terrazzi, ma anche per le piante che vivono in casa. Alla ferramenta valsusina potete trovare o ordinare il pezzo che fa al caso vostro.

PER I LAVORI IN ORTI E GIARDINI

L’estate significa fiori, ortaggi e cura del verde, per cui in negozio potete trovare anche il concime universale, ideale per tutte le piante da giardino, orto e balcone, ma soprattutto biologico. Oltre a terricci, stallatico, corteccia… Per il giardinaggio professionale e amatoriale la Ferramenta di San Giorio tratta motozappe, tagliaerba, tagliasiepi, soffiatori, elettrozappe, decespugliatori e motoseghe e molto altro del marchio Active. Inoltre tutto il necessario per realizzare recinzioni e coperture, vasi e attrezzature per il giardinaggio. In negozio è possibile ordinare un macchinario o un’attrezzatura specifica o ancora noleggiare l’arieggiatore. Infine è sempre possibile avere un valido supporto tecnico, un consiglio mirato e un’assistenza post vendita.

VENDITA AL DETTAGLIO E ALL’INGROSSO

La Ferramenta di San Giorio è specializzata nella vendita al dettaglio, ma anche all’ingrosso. Ha un ampio catalogo di prodotti sia per privati e amanti del fai da te, sia per professionisti di ogni settore. Dal fabbro al giardiniere, dal falegname al carpentiere. In negozio è possibile trovare articoli per bricolage, utensili per il fai da te, decorazioni, colori, vernici, stucchi, profilati, prodotti per la casa, sistemi per tende, materiale elettrico e idraulico, utensili per fissaggio, maniglie, zanzariere, profili per alluminio, gocciolatoi, guarnizioni, bombole gpl, utensileria per ogni tipo di utilizzo. La Ferramenta di San Giorio dispone inoltre di una gamma completa di articoli e accessori come portautensili, abrasivi, cassette per le lettere, appendiabiti, cerniere, viti e chiodi, catene, scale di ogni misura e a norma, abbigliamento antinfortunistico, attrezzatura per cantieri edili.

I SERVIZI

  • servizio di duplicazione chiavi per ogni serratura di casa e per auto
  • servizio di duplicazione radiocomandi apricancello
  • consulenza tecnica specializzata
  • assistenza post vendita puntuale e precisa
  • preventivi per la manutenzione ordinaria o straordinaria di utensili e parco macchine

Il team è a disposizione per consigli e per un supporto competente nella scelta del prodotto più adatto a ogni necessità. Il negozio è aperto con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 08,00 – 12,30 / 14,00 – 19,00. Il sabato 08,00 -12,30.

La Ferramenta di San Giorio – Via Carlo Carli, 9. San Giorio di Susa – Tel e Fax 0122 640676 – Cell. 320 5599372 – E-mail: robertonicoloso@libero.it – www.laferramentadisangiorio.it