La Croce Rossa di Villar Dora cerca mascherine per continuare l’attività

Croce Rossa Villar DoraCroce Rossa Villar Dora

VILLAR DORA – La Croce Rossa di Villar Dora cerca mascherine per continuare l’attività e lancia un appello. “Purtroppo è con grande rammarico che facciamo questo appello. A causa di ritardi nelle consegne, stiamo esaurendo le mascherine FFP2 e FFP3, DPI indispensabili per i nostri volontari per poter operare in totale sicurezza. La nostra autonomia è al massimo di 4 o 5 servizi di emergenza per potenziali persone con sospetto contagio da Coronavirus. Non vi chiediamo soldi ma chiediamo fisicamente le mascherine. Questo per poter garantire il soccorso alla popolazione del nostro territorio, perché il solo pensiero di doverlo interrompere ci fa rabbrividire. Se qualcuno potesse darci una mano nel reperire il materiale o ci potesse indicare dove trovarle ci sarebbe di grosso aiuto e riusciremmo a proseguire nella copertura di questo tipo di servizio”. Chiunque potrà dare un aiuto alla Croce Rossa di Villa Dora per la ricerca di mascherine può contattare i numeri 335.7560998 o 335.7561002.

INTANTO DA ROMA

Guanti e mascherine gratis per tutti i lavoratori. E’ la promessa che il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha fatto ai sindacati nel corso della videoconferenza di questa mattina a Palazzo Chigi, alla quale hanno partecipato anche Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, Maurizio Casasco e Giorgio Merletti, leader di Confapi e Confartigianato. La riunione è stata convocata dopo le proteste delle organizzazioni sindacali che con una raffica di scioperi hanno portato al centro dell’attenzione le condizioni di sicurezza in diverse fabbriche, dove le prescrizioni contro il Coronavirus non sono rispettate.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!