La copertura sanitaria di Mutua Privata: il rinnovo associativo 2024

Mutua Privata

TORINO – Con l’arrivo della fine dell’anno Mutua Privata, Società di Mutuo Soccorso di Torino, fa un bilancio: “Giunti a dicembre, ci preme ripercorrere insieme l’impegno reciproco volto al sostegno delle esigenze nate nel 2023. Dall’introduzione dei servizi di teleconsulto e teleassistenza, al rimborso dei ticket SSN, al riconoscimento come destinatari del 5×1000. Dal cambio nome “SSMS” a “Mutua Privata”, per facilitare la comunicazione con le persone, alla donazione effettuata per l’alluvione in Romagna. Dalle nuove convenzioni con Lamat, Cidimu Via Botticelli ed il centro di fisioterapia Vitality, alla campagna di prevenzione odontoiatrica terminata lo scorso mese. Ci auguriamo che abbiate riscontrato valore nelle attività intraprese e beneficiato dei servizi a Vostra disposizione. Attendiamo i vostri eventuali riscontri, tramite i nostri canali social e mail. Stiamo pianificando le novità del prossimo anno ed auspichiamo proseguirete il cammino insieme a noi“.

MUTUA PRIVATA: LE QUOTE ASSOCIATIVE PER L’ANNO 2024

  • Personal: 130 euro
  • Family: 203 euro
  • Family plus: 228 euro

Ricordiamo che tutti coloro che presenteranno un nuovo socio potranno avere una riduzione del 10% sul rinnovo per l’anno successivo. Rimaniamo a vostra disposizione allo 011 19467871 nei consueti orari, oppure scrivendo al 375 6284362“.

SANITÀ QUOTIDIANA E PREVENZIONE SECONDARIA

Mutua Privata è una Società di Mutuo Soccorso, nata a Torino per venire incontro alla domanda di “sanità quotidiana”, nonché per finanziare la Prevenzione secondaria. Mutua Privata garantisce a i propri soci prestazioni sanitarie, quali visite specialistiche ed esami strumentali, anche di alta diagnostica, e sociosanitarie, quali prestazioni fisioterapiche, odontoiatriche ed accompagnamento alla persona. Rappresentano il 70% di tutte le prestazioni sanitarie. Sono inoltre contemplati sconti su esami ematochimici e servizi di ottica. Mutua Privata ha stipulato una convenzione estremamente interessante con diverse strutture sanitarie di primaria importanza con le quali ha ottenuto un tariffario particolarmente agevolato, per offrire ai Soci la possibilità di eseguire un altissimo numero di prestazioni e servizi in tempi brevi, a costi particolarmente ridotti e con una qualità elevata.

COME ASSOCIARSI A MUTUA PRIVATA

Per l’iscrizione non esistono limiti d’età e non sono richieste visite preventive. Il socio versa una quota partecipativa annuale che permette di avere un insieme di prestazioni in ambito medico, diagnostico e sociosanitario in genere. Viene consentito a ciascun sottoscrittore di usufruire, nel corso dell’anno, di un giustificato numero di prestazioni. Tutti i dettagli al LINK. È possibile acquistare o rinnovare la propria Copertura sanitaria direttamente online. Il pagamento può essere effettuato tramite Carta di Credito (circuito Sicuro Stripe) e Bonifico Bancario.

Gli uffici sono aperti con orario: dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00. Sabato e domenica chiuso.Per informazioni e rimanere aggiornati è possibile visitare il sito internet e la pagina Facebook.

Società di Mutuo Soccorso ETS – Via Cibrario, 49/A. Torino – Tel. 011 19467871 (dalle 9 alle ore 13) – Whatsapp 375 6284362 – E-mail: info@mutuaprivata.com