Avigliana: chiude il Teatro Fassino, sospeso l’accesso al pubblico in biblioteca

Avigliana, la bibliotecaAvigliana, la biblioteca

AVIGLIANA – Come previsto dall’ultimo Decreto la biblioteca e il Teatro Fassino di Avigliana resteranno chiusi almeno fino al 3 dicembre. Il cinema ha dovuto interrompere la sua programmazione dopo poche proiezioni della nuova rassegna del cineforum. L’inaugurazione della nuova stagione teatrale Scene 2020/21 prevista per la fine di novembre è stata necessariamente rimandata. La speranza ovviamente è quella di poter ripartire con le attività culturali nel mese di dicembre. La biblioteca però non si ferma e restano attivi i numerosi servizi disponibili online, fra cui il prestito dei libri elettronici sulla piattaforma Mlol e la restituzione dei libri, durante gli orari di apertura degli uffici, tramite il box posto all’ingresso de La Fabrica. È stato attivato invece il nuovo servizio Biblio-delivery di prestito a domicilio per garantire, in questo periodo di chiusura, la continuità del prestito di libri anche a casa e in tutta sicurezza.

BIBLIOTECA WEB

A partire da mercoledì 11 gli utenti della biblioteca potranno verificare i libri disponibili sul sito www.sbam.erasmo.it oppure sull’App Sbam direttamente dal telefonino, restringendo il campo di ricerca sulla biblioteca di Avigliana e prenotare il libro. È possibile anche telefonare dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 13 oppure inviare una mail a bibliblioteca@comune.avigliana.to.it per poter avere un consiglio di lettura e prenotare il servizio di consegna a domicilio. Le consegne sono effettuate di norma lunedì pomeriggio e venerdì mattina. Ciascun utente può richiedere in prestito al massimo tre libri per adulti e 5 per bambini contemporaneamente. Una volta completata la prenotazione, l’utente sarà ricontattato per la conferma e l’orario di consegna. Riceverà i libri richiesti direttamente a casa dentro una busta sigillata.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

city car