La campionessa di volley Elisa Togut sarà a Giaveno per il memorial Riccardi

GIAVENO –  Una Supercoppa Italiana, una Coppa delle Coppe, un Coppa CEV, un Campionato Europeo Under 19 e un Campionato Mondiale Under 20 è questo il palmares della campionessa Elisa Togut. La goriziana che giocò a Giaveno nella stagione 2012-13 sarà presente come testimonial al Memorial Elena Riccardi.

Sabato 10 marzo ci sarà la presentazione dell’evento,  giunto alla quinta edizione che si svolgerà  sabato 17 e domenica 18 marzo. E’ il Gruppo Sportivo Alberto Cuatto  con il patrocinio della Regione Piemonte della Città Metropolitana di Torino della Città di Giaveno e di Coazze, in collaborazione con la UISP Piemonte e C.R.I. Comitato locale di Giaveno ad organizzare l’evento sportivo.

Il programma della V° edizione del Memorial Elena Riccardi

Sabato 17 marzo e domenica il torneo di pallavolo si disputerà presso le palestre dell’Istituto Pascal di Giaveno, il Palazzetto dello Sport di Giaveno, la palestra Istituto Galileo Galilei ad Avigliana e le palestre della Polisportiva Volley Almese. Al termine del torneo presso il Palazzetto dello Sport di Giaveno si terrà l’estrazione dei premi della lotteria il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione per la ricerca sui Tumori Muscoloscheletrici e rari Onlus.