Da "I Fiori di Alice" ad Alpignano è primavera tutto l’anno

ALPIGNANO – Entrare nel negozio “I Fiori di Alicedi via Mazzini, 68 ad Alpignano è una vera immersione in un mondo di fiori, profumi, colori e oggetti davvero di buon gusto e difficili da trovare. Ad accoglierci c’è Rita Coscarella e scopriamo subito che il nome del suo negozio è dedicato alla figlia Alice. Da una grande passione per i fiori è nata una attività portata avanti con professionalità, competenza, fantasia e creatività.

Da “I Fiori di Alice” si festeggia l’8 marzo

In particolare per l’occasione della Festa della Donna si potranno trovare, oltre alla classica mimosa, fiori particolari provenienti da tutto il mondo, Riviera Ligure, Sud Italia, Spagna, Ecuador, Kenya e Olanda, pronti per essere confezionati nei modi più creativi e abbinati a oggettistica per la casa secondo i gusti più diversi. Rita saprà consigliarvi al meglio, perché il suo mestiere è un’arte che non si può svendere agli angoli delle vie o fermi ai semafori… Per ogni occasione Rita saprà sempre come farvi fare bella figura, passate in negozio e rimarrete stupiti.

I servizi di “I Fiori di Alice”

Fiori freschi di alta qualità, fiori finti e piante

Composizioni floreali per ogni ricorrenza: matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, funerali, lauree, ricorrenze, anniversari…

Oggettistica per la casa e il giardino

-Servizio di spedizione fiori a domicilio in tutto il mondo

Consegne a domicilio entro i 20/30 km

Consulenza per ogni occasione

Parcheggio di fronte al negozio

I Fiori di Alice è presente su Facebook alla pagina: https://www.facebook.com/IFioriDiAlice/

Orario: Lunedì chiuso. Dal Martedì al Sabato 9,00/12,30 – 15,30/19,30. Domenica 9,00/12,30.

I Fiori di Alice – Via Mazzini, 68 – Alpignano (To) – Tel. 011/4440693 – Cell. 3283979041 – mail