La caffetteria pasticceria “La Baita” a Rivoli è aperta ad agosto

RIVOLI – La caffetteria pasticceria “La Baita” a Rivoli è aperta ad agosto, tranne i giorni 16, 17 e 18. Oltre alla sede storica di Caselle Torinese, “La Baita” è anche a Ciriè, Settimo Torinese, Venaria Reale e Rivarolo Canavese. L’azienda è molto conosciuta nel torinese e in tutto il Piemonte e da 60 anni è sinonimo di genuinità e di moderna artigianalità. È un vero laboratorio delle cose buone. Il punto vendita di Rivoli è aperto tutta l’estate: lunedì 15/19. Dal martedì al venerdì: 7 – 12,30 / 15,30 – 19,30. Il sabato 07,30 – 12,30 / 15,00 – 19,30. La domenica è aperta solo al mattino dalle 8 alle 12,30. Un ampio e riservato dehors esterno è pronto ad accogliere i clienti all’aria aperta.

UNA CAFFETTERIA DI QUALITÀ

La Baita” di Rivoli non è solo pasticceria, ma anche caffetteria. Chi entra non solo può scegliere un buon caffè o una bibita, ma anche un dolcino sfizioso. Ogni giorno infatti i mastri pasticceri panettieri de “La Baita” producono pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti e semifreddi. Fiore all’occhiello del laboratorio è la creazione di torte personalizzate stampate con fotografie e immagini o decorate con soggetti tridimensionali. Senza dimenticare la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè. Con il marchio “La Baita” è anche possibile trovare prodotti dolci e salati confezionati dall’azienda. La quale ha anche selezionato per la sua affezionata clientela prodotti enogastronomici di qualità: pasta, riso, condimenti, vini e molto altro. Tutti i prodotti sono acquistabili nei sei punti vendita o ordinabili telefonicamente.

LA BAITA, SPECIALITÀ PER OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA

La Baita” offre inoltre alla sua clientela un servizio di gastronomia. Gli chef quotidianamente preparano piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure. Nel laboratorio di produzione sono gelosamente custodite le ricette che da 60 anni la famiglia Pogliano utilizza per realizzare i suoi prodotti. Un posto “magico” dove vengono creati prodotti, torte e dolci come quelli di una volta, ma con un pizzico di innovazione e di modernità. Prodotti artigianali realizzati utilizzando solo ingredienti freschi e di prima qualità per garantire il massimo della genuinità. Infine “La Baita” propone una serie di servizi direttamente pensati e rivolti ai clienti. Dalle celebri torte personalizzate, ai rinfreschi, fino ad arrivare alla preparazione di confezioni regalo. “La Baita”: specialità per ogni momento della vostra giornata!

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà.

Pasticceria La Baita – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754 – E- mail: info@labaita.it – www.labaita.it