La bottega de “Ij Canestrei ‘d Flaminia” di Katya e Paolo a Condove compie 4 anni!

CONDOVE – La bottega de “Ij Canestrei ‘d Flaminia” di Katya e Paolo a Condove compie 4 anni! “Oggi sono 4 anni che abbiamo aperto il nostro negozio in via Torino 1f a Condove! – ci dicono – Grazie a tutti coloro che sono venuti finora, che continueranno a venire e a coloro che inizieranno a venire. Un abbraccio a tutti”. Un bel traguardo, una realtà preziosa in Valsusa per l’artigianalità e la qualità dei prodotti. Una bottega, annessa al biscottificio, che ha saputo superare anche gli anni difficili della pandemia, proprio perché in poco tempo è divenuta un punto di riferimento per i valsusini e non solo. Un traguardo che premia il lavoro serio, la passione e l’impegno di Katya e Paolo, che anche oggi sono intenti a impastare, cuocere e confezionare i loro prodotti con l’amore di sempre.

LA BOTTEGA DEL GUSTO

La bottega de “Ij canestrei ‘d Flaminia” a Condove è attigua al laboratorio di produzione. Sugli scaffali si possono trovare prodotti che racchiudono i gusti genuini e i profumi delle “cose buone di una volta”. Fra i migliori prodotti del Piemonte e della Valsusa troviamo marroni sotto sciroppo e grappa, crema di marroni, vini locali di antichi vitigni, miele di montagna, marmellate da agricoltura biologica, liquori, tisane e essenze alpine, cioccolato artigianale, zabaione, idromele, creme alla nocciola, genepy, farine di antichi mais e molto altro. Tutte delizie che possono anche essere confezionate in ricchi cesti insieme ai famosi canestrelli, agli altri biscotti, alle torte e alle crostate del noto biscottificio condovese. Scoprite la bottega, assaporerete il vero gusto dei prodotti appena sfornati.

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle fiere e i mercatini! Il biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” è aperto dal martedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 18,30. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30.

Ij Canestrei ‘d Flaminia – Via Torino 1/d-f. Condove – Tel. 347 7852782