Il biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” di Condove nei mercatini tradizionali del Piemonte

CONDOVE – Con l’arrivo di marzo e in vista della bella stagione il noto biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” di Condove sarà nuovamente presente nei mercatini tradizionali del Piemonte. Scaldati i forni, accesi i motori, Katya e Paolo sono belli carichi: “Non vedevamo l’ora – ci dicono – di riprendere a partecipare ai mercatini che frequentiamo da anni. Per noi non è solo importante, ma anche molto bello. Possiamo tornare a incontrare i nostri affezionati clienti, scambiare con loro due parole e raccontare le nostre ultime novità”. Sì perché Katya e Paolo continuano sempre a sperimentare nuovi prodotti e a proporre bontà uniche nel panorama dolciario della cucina piemontese. Le prossime date: domenica 13 marzo Giardini Sambuy a Torino, sabato 19 e domenica 20 marzo al Castello di Moncalieri.

IL LABORATORIO E LA BOTTEGA

La bottega de “Ij canestrei ‘d Flaminia” è attigua al laboratorio di produzione. Sugli scaffali si possono trovare prodotti che racchiudono i gusti genuini e i profumi delle “cose buone di una volta”. Fra i migliori prodotti del Piemonte e della Valsusa troviamo marroni sotto sciroppo e grappa, crema di marroni, vini locali di antichi vitigni, miele di montagna, marmellate da agricoltura biologica, liquori, tisane e essenze alpine, cioccolato artigianale, zabaione, idromele, creme alla nocciola, genepy, farine di antichi mais e molto altro. Tutte delizie che possono anche essere confezionate in ricchi cesti insieme ai famosi canestrelli, agli altri biscotti, alle torte e alle crostate del noto biscottificio condovese. Scoprite la bottega, assaporerete il vero gusto dei prodotti appena sfornati.

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati! Il biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” è aperto dal martedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 18,30. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30.

Ij Canestrei ‘d Flaminia – Via Torino 1/d-f. Condove – Tel. 347 7852782