Chiomonte: arrivati i primi 700mila Euro, su 14 milioni, delle compensazioni della TAV in Valsusa Roberto Garbati: "Sono già state avviate le attività previste per garantire il rilancio sostenibile di Chiomonte"

CHIOMONTE – A Chiomonte il sindaco Roberto Garbati annuncia l’arrivo del finanziamento per le opere di compensazione e accompagnamento per la realizzazione della TAV in Valsusa Torino-Lione. “Voglio condividere il documento che attesta il primo versamento di oltre 700mila euro (pari al 5% del totale dovuto) al comune di Chiomonte. Si tratta complessivamente di più di 14 milioni di euro, che saranno erogati a “Stato Avanzamento Lavori”. Molti erano scettici, alcuni lo ritenevano impossibile: è stata premiata l’assidua e ostinata opera di questa Amministrazione Comunale. Sono già state avviate le attività previste per garantire il rilancio sostenibile di Chiomonte, puntando sulla valorizzazione del suo patrimonio infrastrutturale, naturalistico, energetico, edilizio e soprattutto umano. Sono peraltro in corso le iniziative volte ad ottenere ulteriori finanziamenti previsti per i comuni impattati dalla realizzazione della NLTL. Si conferma che con l’attuazione dei progetti finanziati sarà possibile ridurre il carico fiscale per la popolazione. Si forniranno in merito periodiche informazioni con puntualità e trasparenza”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.