Italia Viva di Rivoli in videoconferenza con Mauro Marino

Alberghina Ottica

RIVOLI – E’ organizzata per il 25 giugno alle ore 18 la video conferenza di Italia Viva Torino Ovest e Rivoli. Si tratta di un incontro, in videoconferenza sulla piattaforma ZOOM con ospite il Senatore Mauro Maria Marino. E’ attualmente il Vice Presidente Commissione Finanze e Tesoro del Senato. Si parlerà del Decreto liquidità e del ruolo delle banche nell’emergenza. I temi saranno come ampliare la platea di coloro che accedono alle garanzie statali. Inoltre come semplificare le procedure. Il Link per collegarsi è https://us02web.zoom.us/j/89127974736.

MAURO MARINO

Mauro Maria Marino, ospite di Italia di Viva di Rivoli, è un politico italiano. Alle elezioni politiche del 2001 si candida alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Torino-Centro, come rappresentante dell’Ulivo, ma viene sconfitto da Ugo  Martinat del centro-destra. Diviene deputato il 20 luglio 2004 subentrando nella quota proporzionale della Margherita, in seguito alle dimissioni di Enrico Letta. Nella XIV Legislatura partecipa alla Commissione Giustizia. Alle elezioni politiche del 2006 è rieletto deputato, nella circoscrizione Piemonte 1. Il 16 dicembre 2018 partecipa alle primarie per l’elezione del segretario regionale del PD del Piemonte. Pur ottenendo la maggioranza relativa dei voti (41,75%), viene sconfitto da Paolo Furia al ballottaggio. Nel settembre 2019 lascia il PD e aderisce a Italia Viva di Matteo Renzi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare