L’Iper Le Baite di Oulx organizza un’iniziativa a sostegno del popolo ucraino

OULX – L’Iper Le Baite di Oulx organizza un’iniziativa che, a partire da domani e fino al 30 aprile, sarà a sostegno del popolo ucraino. L’ipermercato devolverà il 5% del ricavato dei prodotti a marchio Crai alla popolazione civile colpita dalla guerra. Lo farà in collaborazione con Rainbow4Africa, a sostegno di progetti che portino supporto sanitario per chi scappa dalla guerra urgenze. E in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, che ha lanciato una raccolta fondi per finanziare le attività a supporto della popolazione civile colpita dal conflitto e la gestione degli sfollati presenti in Ucraina e quelli che stanno cercando riparo nei Paesi vicini. Fondi necessari per rispondere sia ai bisogni umanitari di chi è rimasto in Ucraina, sia dei profughi che cercano asilo oltre confine. Inoltre alle casse dell’ipermercato sarà possibile fare una donazione tramite dei bussolotti della Croce Rossa Italiana presenti al box informazioni. Poi verranno consegnati direttamente all’associazione e il ricavato verrà utilizzato per l’emergenza Ucraina.

I NEGOZI

I negozi sono aperti secondo i seguenti orari:

  • Ipermercato con Crai, Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi: dal lunedì alla domenica 9,00/19,30 orario continuato.
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom: dal lunedì alla domenica 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Sabato 9,00/19,30 orario continuato.
  • Bar Il Girasole Self Service: dal lunedì alla domenica 7,00/19,30 orario continuato.
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8,00/19,30 orario continuato.

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni dell’anno escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com