SAUZE D’OULX – L’Amministrazione Comunale di Sauze d’Oulx rende omaggio alle Donne. In occasione dell’8 marzo il municipio di Sauze d’Oulx si è colorato di rosa in segno di rispetto e augurio per tutte le Donne. Un gesto semplice, ma dal significato profondo. Il consigliere comunale Davide Allemand porge gli auguri a tutte le donne: “La scorsa settimana quando è scoppiata la guerra in Ucraina abbiamo deciso di colorare la facciata del Municipio con i colori della bandiera dell’Ucraina per dire No alla Guerra e Sì alla Pace. Lo abbiamo fatto con l’installazione di un nuovo proiettore dedicato alla facciata del Municipio”.
IL MUNICIPIO
“Con la collaborazione della Tecnoservice di Luca Santoro, lunedì sera abbiamo deciso di sfruttare questo proiettore per un nuovo messaggio fortemente simbolico. Ecco allora che abbiamo colorato la facciata del nostro Municipio di rosa per rendere omaggio a tutte le Donne. È il nostro modo di festeggiare l’8 marzo e di dar seguito al nostro proposito di utilizzare il proiettore al fine di poter colorare la casa di tutti i sauzini durante tutto l’anno in occasione di festività ed eventi”.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.