“Io resto a casa”: le ricette facili e sfiziose del Pastificio Margherita di Trombin

Trombin

VAL DELLA TORRE – “Io resto a casa”: le ricette facili e sfiziose del Pastificio Margherita di Trombin. In questi giorni di isolamento forzato, l’azienda Trombin di Val della Torre non ha cessato la sua produzione di pasta fresca, gastronomia, pasticceria, piatti pronti. E la loro distribuzione, insieme ad affettati e formaggi. Sulla pagina Facebook e sul sito Trombin propone ai suoi affezionati clienti ricette da cucinare per deliziare il palato e trascorrere le giornate. E invita tutti a condividere nei commenti Facebook le loro ricette. Un modo nuovo e originale per fare rete e soprattutto onorare la buona cucina.

LA PASTA FRESCA

Dal 1969 Trombin distribuisce in tutto il Piemonte, e non solo, i miglior prodotti di salumeria, formaggi e gastronomia. Ermanno Trombin, il titolare, ha allargato il panorama dell’azienda con la creazione del Pastificio Margherita. Una realtà che produce ogni giorno pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena. Preparata secondo la tradizione artigiana, ma con tecnologie moderne per garantire il massimo livello igienico sanitario e un’ottima conservazione. Tutti i ripieni vengono cucinati con carne e verdure fresche di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità prodotte in Piemonte. La pasta può essere condita con i pesti e i sughi di Trombin.

GASTRONOMIA, PIATTI PRONTI E DOLCI BONTÀ

I prodotti di Trombin sono frutto di lavorazioni artigianali, senza conservanti, coloranti o additivi, preparati con materie prime controllate e garantite. Sono nate così “La gastronomia coi fiocchi”, “Bontà Pronta” ed “Ele, Dolce Bontà”. Le linee con cui Trombin ha saputo offrire nuovi prodotti di qualità alla sua clientela. E al contempo rispondere alle esigenze dei tempi moderni. Piatti di gastronomia e pronti che spaziano dal dolce al salato, cucinati dal team di cucina interno all’azienda. Piatti che da sempre rispettano un ottimo rapporto qualità prezzo. Trombin infatti dedica infatti una particolare attenzione alla bontà e all’eccellenza dei suoi prodotti gastronomici.

DOVE TROVARE I PRODOTTI DI TROMBIN?

È sufficiente cliccare sulla pagina http://www.trombin.it/web/negozi. Inserire una località (un CAP, un indirizzo, una città o un paese), per trovare i negozi più vicini. I prodotti sono distribuiti in oltre 400 punti vendita, negozi, macellerie e supermercati. Gli automezzi di Trombin riforniscono non solo il torinese, ma tutto il Piemonte e anche oltralpe.

Trombin, 50 anni di bontà!

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it