Incidente sull’Autostrada della Valsusa in direzione di Torino, uscita obbligatoria ad Oulx

OULX – Incidente sull’Autostrada della Valsusa in direzione di Torino, uscita obbligatoria ad Oulx.

INCIDENTE SULL’AUTOSTRADA DELLA VALSUSA

Questo pomeriggio, venerdì 5 aprile, l’Autostrada della Valsusa A32 è chiusa in direzione di Torino, con uscita obbligatoria ad Oulx, a causa di un incidente nei pressi della Galleria Giaglione. Sul posto stanno operando i mezzi di soccorso della Sitaf e i Vigli del Fuoco di Susa e la Polstrada. Non sono ancora note le dinamiche dell’incidente, i mezzi coinvolti e i possibili feriti. Si apprende che si sta lavorando alacremente per il soccorso e il ripristino delle condizioni di viabilità. Il luogo esatto nel sinistro è il chilometro 43,600. I mezzi in discesa già dopo il casello di Salbertrand sono stati stoccati all’area di servizio.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.