Incidente in Valsusa: scontro sulla strada tra Avigliana e Giaveno, 5 bambini feriti

(ph Maida)

Golia

AVIGLIANA – Incidente automobilistico in Valsusa. Oggi, giovedì 24 marzo, è avvenuto un incidente sulla strada di collegamento tra Avigliana e Giaveno al bivio per la via di salta per la Sacra di San Michele. Si tratta dell’ennesimo scontro nel curvone che immette al rettilineo in discesa per la città dei laghi. Sul posto sono accorse le ambulanze e il traffico risulta al momento molto rallentato in entrambi i sensi. La dinamica: un furgone e uno Scuolabus, con sopra quaranta bambini in viaggio verso casa. L’autista del furgone è rimasto ferito con un codice giallo e trasportato all’Ospedale di Rivoli. Cinque bambini sono rimasti lievemente feriti e portati in ospedale per i controlli.

citycar

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.