Incendio in Valsusa: Emanuele Giardino, apicoltore in lacrime “Le mie api bruciate vive”

arnie api condove

CONDOVE – Incendio in Valsusa: Emanuele Giardino, apicoltore in lacrime “Le mie api bruciate vive”.

ARNIE A FUOCO E ALVEARI DISTRUTTI DALL’INCENDIO SOPRA CONDOVE

Tra i danni provocati dall’incendio partito nella notte del 23 dicembre sulla montagna di Condove, e ancora in fase di spegnimento, c’è l’area verde sopra borgata Camporossetto utilizzata come deposito di arnie. A contare i danni delle fiamme è l’apicoltore Emanuele Giardino, residente a Rivoli e appassionato di montagna. “Sono qui in borgata sui terreni dei miei nonni, dove da tempo ho sistemato le arnie. Il fuoco ne ha distrutte alcune e compromesso gli alveari. Dobbiamo adesso aspettare i prossimi giorni per valutare a pieno quanto è successo. Certo è un danno inqualificabile e sono molto dispiaciuto per queste api che avevano sempre prodotto miele di qualità“. L’apicoltore racconta del suo miele e i tanti premi vinti per la qualità nelle fiere più importanti d’Italia. Adesso, passati questi giorni di emergenza, dovrà riprendere la produzione con un notevole investimento economico.

arnie api condove

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.