Inaugurata la nuova stagione di corsi e balli alla scuola “Emozione Danza & Fitness”

SUSA – CHIUSA SAN MICHELE – È stata inaugurata la nuova stagione di corsi e balli alla scuola di “Emozione Danza & Fitness” a Chiusa di San Michele e Susa. La scuola di Elisa Pagliana ha ricominciato i corsi nelle due sedi valsusine, dove anche quest’anno si terranno lezioni di tutte le discipline. “Il nostro team – ci spiega Elisa Pagliana – terrà lezioni sia per chi si vuole solo divertire e imparare, sia per chi ha il piacere di crescere nel mondo della danza fino al professionismo. Abbiamo in questi anni maturato l’esperienza per seguire gli appassionati da piccolissimi fino all’età adulta”. Nelle due sedi dunque si terranno i corsi in diversi orari.

I CORSI DI EMOZIONE DANZA

Nell’ambito di “Emozione Danza” i corsi spaziano dal gioco danza, a propedeutica, danza classica, danza modern, contemporaneo, hip hop, danza amatoriale adulti, danza orientale, reggaeton, caraibici, country, pole dance e tango argentino. Che sia individuale, di gruppo o di coppia la danza racchiude al suo interno un potere terapeutico straordinario. Il movimento legato alla musica rappresenta un’entusiasmante e spontanea liberazione emotiva, garanzia di benessere psicofisico. Il ballo è quindi adatto a tutti, senza esclusione di età o di sesso. Il team della scuola vi invita dunque a lasciarvi trasportare da qualsiasi tipo di ritmo, facendovi rappresentanti corporei delle emozioni che esso suscita, vincendo il timore di lasciarsi andare.

I CORSI DI EMOZIONE FITNESS

Nell’ambito di “Emozione Fitness” i corsi spaziano da pilates, a posturale, yoga, acroyoga family, acroyoga adulti, cardio tone, zumba fitness, total body, step, pole dance e raggaeton. Prendersi cura del proprio corpo, ridurre rigidità e dolori, migliorare la flessibilità, eliminare tensioni muscolari e stress, ritrovare serenità e vitalità. Questo è l’obiettivo dei corsi di fitness della scuola di Chiusa di San Michele e Susa.

Per qualsiasi informazione sui corsi, sugli orari o per consigli mirati è possibile contattare il numero telefonico 347 1098842 o visitare la pagina Facebook. Elisa Pagliana con passione e professionalità ha sempre una risposta e una soluzione alle vostre domande.

Emozione Danza & Fitness – Via Susa, 83. Chiusa di San Michele – Via Madonna delle Grazie, 3. Susa – Tel. 347 1098842.