In Valsusa un’ampia scelta di auto a km 0 da Susauto

SUSA – In Valsusa è possibile trovare un’ampia scelta di auto a km 0 da Susauto. Il salone di Susa ha infatti la possibilità di attingere da un database di 1600 automobili in pronta consegna. Un’opportunità enorme per chi ha esigenze e richieste specifiche, sia famigliari, sia di lavoro. Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional, queste sono le principali case automobilistiche in vendita da Susauto, nuove, km 0 e aziendali. Oltre a essere rivenditrice multimarca e trattare l’usato di tutte le marche. L’acquisto di un’auto è un momento importante e spesso crea nell’acquirente dubbi, domande e incertezze. A questi sanno sempre rispondere Marco e Fabio, non solo grazie alla loro esperienza, ma soprattutto alla loro correttezza. Senza dimenticare il supporto che offrono prima, durante e dopo l’acquisto.

LE AUTO A KM 0

Chi deve cambiare l’auto spesso gira alla ricerca delle occasioni che permettano loro di risparmiare. Le auto a km 0 rientrano soddisfano proprio questa esigenza. Da Susauto ci spiegano i vantaggi del loro acquisto. Le auto a km 0 sono vetture già immatricolate, targate e intestate solitamente a una concessionaria, che poi le rimette in vendita. In pratica sono auto con pochissimi chilometri percorsi, generalmente meno di cento, visto che spesso sono state solo esposte o tenute ferme nel parco automobili. L’unica differenza rispetto a un’auto nuova è che le km 0 sono già state immatricolate una volta, quindi l’acquirente diventa il loro secondo proprietario dopo la concessionaria. È possibile scegliere una nuova auto a km 0 fra diversi modelli, con diverse motorizzazioni, optional e colori.

VISITATE IL SITO E LA PAGINA FACEBOOK

Susauto può contare su un agilissimo sito internet che presenta ogni settimana nuove occasioni. Ha un campo di ricerca per tipologia e per marca, nuovo, usato e km 0. Ogni automobile in vendita è presentata con una dettagliata scheda tecnica e foto. L’azienda acquista e vende auto usate e sul sito è possibile compilare il modulo per ricevere una valutazione gratuita. Susauto fornisce servizi finanziari su misura con finanziamenti in sede. Oltre che assistenza presso un’importante officina autorizzata a Susa. Infine da Susauto è possibile il noleggio a lungo termine Leases. Contattate Susauto senza impegno, Marco e Fabio sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta. Visitate la pagina Facebook per restare aggiornati e scoprire tutte le nuove occasioni.

Contattate Susauto senza impegno, Marco e Fabio sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta. Susauto è aperta dal lunedì al sabato con orario 9/12,30 – 15/19.

Susauto – Corso Stati Uniti, 120. Susa – Tel & Fax 0122 32698 – E-mail: info@susauto.it – www.susauto.it