In Valsusa “Pasquetta alla brace” a Cascina Roland a Villar Focchiardo

VILLAR FOCCHIARDO – In Valsusa Cascina Roland a Villar Focchiardo organizza una magnifica “Pasquetta alla brace” lunedì 10 aprile. Cascina Roland è un’antica ed elegante cascina, testimone di secoli di storia e di leggende. Era in origine una casaforte, recintata da una muratura di oltre mille metri quadrati, lungo l’antica Via Francigena. La location è molto versatile e può ospitare pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi. Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza. Nei 4000 metri di parco i bambini possono correre e giocare liberamente e fare visita agli animali del Fantaparco.

PASQUETTA ALLA BRACE A CASCINA ROLAND

  • Bollicine e bruschette
  • Antipasti: sfilaccini di tacchinella su geleè al limone. Involtino di peperone con tomino erborinato
  • Il primo: lasagnetta pasquetta con spinacino e pancetta
  • Gran grigilata mista: costine aromatizzate alle erbette, bombetta Roland, alette di pollo alla paprica, spiedino di salsiccia
  • Dessert: torronata piemontese

Vini in abbinamento, acqua, caffè, il menù è proposto a Euro 40,00 (tutto compreso a persona). È gradita la prenotazione al numero 011 19323183.

IL RISTORANTE DI CASCINA ROLAND

Il ristorante di Cascina Roland è inserito nella splendida corte che unisce l’aia al giardino esterno. È elegante e accogliente e sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della tradizione. La cucina è infatti particolarmente attenta alla qualità delle materie prime e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale. A cucinare è lo Chef Franco Garzelli che ha saputo unire la sua passione per l’alta ristorazione con l’esperienza maturata nel campo della pasticceria. Le antiche ricette, proposte attraverso l’accurata ricerca dei migliori prodotti nel pieno rispetto delle stagionalità, accompagnano gli ospiti in un viaggio di riscoperta delle cose semplici e genuine.

GLI ORARI DELLA SETTIMANA

Se in settimana desideri concederti una pausa pranzo all’insegna del gusto e della freschezza il ristorante di Cascina Roland a Villar Focchiardo fa proprio al caso tuo. Il pranzo di lavoro ti aspetta dal martedì al venerdì dalle 12 alle 14 ed è proposto a 12 €. Comprende un antipastino, la scelta di un primo e di un secondo, acqua e coperti inclusi. Il sabato e la domenica a pranzo è possibile scegliere da un ricco menù a degustazione e proposte alla carta. A cena Cascina Roland è aperta il venerdì, il sabato e la domenica. Un’occasione per gustare ottimi piatti cucinati con i prodotti del territorio. Gli affascinati locali all’interno sono ampi, da una pausa veloce a un’occasione importante la location è molto versatile e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza.

Cascina Roland è affacciata sull’odierna statale, è facile da raggiungere e con parcheggio comodo e grande. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – 333 5377434 – 333 5235659 – E-mail: info@cascinaroland.com